giovedì 9 ottobre 2014

Tommy Hilfiger, Endlessly Blue Fragrance - Preview



Tommy Hilfiger Group è lieto di annunciare il lancio di Endlessly Blue, ultimo nato della Bow Collection di Hilfiger Woman.
Tommy Hilfiger Endlessly Blue è fresco, passionale e persistente, capace di evocare la giocosa innocenza di un incontro casuale e del primo amore. Un'essenza femminile ispirata dal profumo evocativo e seducente della pioggia appena caduta, che risveglia la sensualità e crea l'atmosfera perfetta per un amore incantato, una sensazione di fantastico abbandono. 
Meravigliosa ode alla bellezza della pioggia, è un tesoro in cui si alternano sensualità, calore e freschezza e vitalità.

Endlessly Blue apre con una combinazione esaltante di limone italiano Orpur®, tè bianco, cassis e fresia dando vita a un'incantevole gamma di note rivitalizzanti. Nel suo cuore, una nota onirica di ortensia e una bella essenza di peonia gialla si intrecciano delicatamente alla pioggia appena caduta. Un raffinato senso di eleganza emerge sullo sfondo man mano che l'ambra emana il suo calore sensuale, mentre l'essenza senza tempo del muschio e l'oleandro bianco conferiscono un tocco di simpatico e spontaneo capriccio.
Endlessly Blue cattura l'euforia del primo amore… irresistibilmente romantica e senz'altro indimenticabile.



Endlessly Blue conserva i caratteri fondamentali di tutte le creazioni Tommy Hilfiger. È lussuoso e di una femminilità confortante. Il suo mix ricco e sorprendente di linee architettoniche, colore brillante e sottili tocchi femminili si traduce in questa confezione davvero unica. La silhouette del flacone è un nuovo classico. Le morbide bombature del vetro riflettono femminilità, il tappo di argento lucido porta impresso il logo Tommy Hilfiger ed è decorato da un nastro blu annodato a mano. La scatola non passa inosservata con il suo vivace azzurro racchiuso dal motivo rigato che richiama il caratteristico nastro del flacone.

EdT 30 ml - €30,50
EdT 50 ml - €50,50


1 commento

  1. A parte la stupenda confezzione il profumo nn l'ho ancora provato, sembra promettente!

    RispondiElimina