giovedì 30 ottobre 2014

Stroili, Bling Bling Denim Collection: i gioielli ispirati al denim - Preview


Debutta la prima collezione di gioielli denim firmata da Stroili e realizzata in collaborazione con ISKO™, azienda leader nel settore della tela jeans: Bling Bling Denim Collection, in cui avanguardia e tradizione, un mood di forte impatto e dal carattere fashion, caratterizzano gioielli ricercati ed esclusivi. Assolutamente unici. 

 “La vocazione allo spirito-couture del  brand ha scelto una nuova e imprevedibile sfida unendo due realtà completamente diverse tra di loro come i gioielli e il jeans, e li ha uniti in una collezione ricca di sfaccettature e di carattere. Siamo orgogliosi di essere stati pionieri in ciò con la Bling Bling Denim Collection e il risultato, un mix inedito di forma e stile, ci ha ripagato nella maniera più assoluta dando un’ennesima e varia interpretazione del ricco universo Stroili”  ha commentato Maurizio Merenda, AD Stroili Oro Group. 


ISKO™ è il maggior produttore di tessuto denim a livello globale, partner dei più importanti marchi della moda e del lifestyle. La costante ricerca tecnologica e stilistica alla base di ogni sua nuova creazione fa di ISKO™ una garanzia di eccellenza unica, sempre tesa a esplorare nuove frontiere.
Il risultato di questa alchimia è una collezione che rompe gli schemi e interpreta appieno l'anima dei due brand declinata in 12 modelli: anelli, bracciali e orecchini la cui caratteristica principale è l’unione inedita tra denim e materie preziose – bronzo, strass – plasmate e lavorate con sapienza e originalità. Accanto a questi gioielli, trova spazio una collezioni di bracciali a catena impreziositi da placche luminescenti – dalle forme definite ed essenziali - , capaci di esaltare uno stile elegante e fashion, perfetti per essere indossati sia al maschile che al femminile. Senza mai perdere in fascino  e tendenza. 
Bling Bling Denim Collection diventa un vero e proprio oggetto del desiderio grazie al mix esplosivo di modelli inimitabili riconoscibili per la loro originalità, la grande varietà e  la qualità della lavorazione artigianale combinati con un tessuto unico come la tela jeans: una collezione che celebra il tessuto glamour per antonomasia che sposa la tradizione orafa e del gioiello Made in Italy.




Una collezione capace di valorizzare l’essenza intima del brand – ricerca e attenzione dei dettagli – e di esaltare le lavorazioni handmade: un mood esclusivo  contemporaneo e raffinato che sarà in vendita a partire dal 31 Ottobre 2014 nei monomarca della maison e presso i rivenditori autorizzati. 


Nessun commento

Posta un commento