giovedì 2 ottobre 2014

Nashi Argan, Christmas Box 2014 - Preview



Questo Natale alla bellezza ci pensa Nashi Argan, la linea professionale che si prende cura di corpo e capelli, con “Christmas Box” proposta in due varianti: “Beauty Capelli Perfetti”, per la cura delle chiome, e “Beauty pelle perfetta”, per la bellezza dell’epidermide.
Nashi Argan Christmas Box è un cofanetto elegante e prezioso, un’idea regalo perfetta per Natale, da regalare e autoregalarsi, pensata per tutte le donne che amano prendersi cura di sé.
I prodotti Nashi Argan sono professionali e ricchi di ingredienti naturali che idratano e nutrono in profondità i capelli e la pelle, rispettandoli. 

I prodotti Nashi Argan non contengono solfati e parabeni e sono ecofriendly: il packaging è a impatto zero e la loro produzione arriva da fonti di energia rinnovabile. 


Christmas Box “Capelli Perfetti” (€45,00)
Contiene una combinazione di prodotti studiati per ottenere la “Piega Perfetta” in tempi ridotti:
Nashi Argan Shampoo: La piega perfetta inizia con il rivoluzionario Nashi Argan Shampoo che assicura detersione e idratazione, nutre delicatamente senza appesantire.
Nashi Argan Conditioner: Trattamento condizionante idratante, ideale per districare e riparare anche i capelli più sfibrati migliorando la gestibilità.
Nashi Argan Oil: Dimezza il tempo di asciugatura e facilita lo styling, il suo profumo inconfondibile è piacevole e duraturo. Ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto.




Christmas Box “Pelle Perfetta” (€52,50)
Contiene tutto il necessario per la cura e la bellezza della pelle:
Nashi Argan Dry Oil: Olio secco spray idratante con Olio di Argan e Olio di Abyssinian, combatte gli inestetismi della pelle e i segni del tempo.
Nashi Argan Bio Scrub Soap: Sapone scrub 100% vegetale con particelle di Crusca per un'azione esfoliante ed Olio di Argan dalle proprietà idratanti.
Nashi Argan Daily Body Cream: Crema Corpo ricca ed emolliente, con proprietà snellenti e rimodellanti. Contiene Olio Biologico di Argan, Olio di Germe di Riso e Glaucina.




1 commento