mercoledì 22 ottobre 2014

Clarins, Lift-Affine Visage Siero Rimodellante Viso - Preview



In collaborazione con esperti asiatici in morfometria, Clarins amplia le conoscenze in tema rimodellamento viso, alla luce di un innovativo approccio che tiene conto, al di là delle rotondità naturali dell’ovale asiatico, dei cambiamenti nello stile di vita delle donne. In particolare, quelli alimentari si ripercuotono direttamente sulla fisionomia del viso, comportando “appesantimenti” supplementari. L’ovale è meno definito, gli eccessi si accumulano nei tessuti, la pelle perde compattezza.

Partendo da questo innovativo duplice approccio (da un lato, le rotondità naturali del viso, dall’altro quelle supplementari), i Laboratori Clarins hanno messo a punto il nuovo complesso Multi-Rimodellante in grado di agire su entrambe. Formulato a partire da estratti di piante rigorosamente selezionate, questo complesso aiuta a destoccare i grassi e a drenare i liquidi in eccesso, preservando la compattezza dei contorni. Un passo verso l’eccellenza!
Li›-Ažne Visage è sempre il solo trattamento Clarins a favorire il destoccaggio dei grassi che appesantiscono i tratti, di fronte e di profilo. Basandosi sulle più recenti scoperte sulla fisiologia cutanea, i Laboratori Clarins rinforzano l’ežfficacia lipolitica di Li›ft-Affižne Visage associando, alla caffeina, l’estratto di guaranà. Con un’elevata concentrazione naturale di caffeina, l’estratto di guaranà è stato scelto per agire in modo specifico sugli adipociti del viso e favorire il destoccaggio dei grassi in eccesso.


L’ežffcacia del siero Li›ft-Affižne Visage è dovuta anche alla capacità di attivare le circolazioni sanguigna e linfatica. Questa azione drenante è rinforzata dall’introduzione, nella formula, di estratto di alpinia zerumbet, che promuove l’ežfficienza circolatoria e aiuta a ridurre i gonfiori*. Questa azione biologica è amplificata dalla meccanica del metodo di applicazione di Li›ft-Affižne Visage che ha ampiamente dimostrato la sua ežfficacia: il metodo “Auto-Li›fting Manuale” messo a punto dagli specialisti dell’istituto Clarins.
Per proteggere le fibre del derma dalla glicazione, deterioramento delle fibre causate dagli zuccheri ossidati, preservando la fermezza cutanea e prevenendo il rilassamento della pelle, i Laboratori Clarins hanno arricchito il complesso Multi-Rimodellante con estratto di cachi. Ha un effetto inibitore sulla glicazione intracellulare*. Il rilassamento cutaneo è frenato e la compattezza dei contorni del viso preservata.
Alla straordinaria e inedita azione rimodellante, Li›ft-Affižne Visage abbina due ulteriori azioni bellezza: 

- un effetto ‘‘li›ft’’ immediato con zuccheri di avena biologici.
Gli zuccheri vegetali ottenuti dai semi di avena possiedono l’eccezionale capacità di restringere il microrilievo cutaneo. I tratti del viso sono come li›ftati, senza essere “incollati” e senza sensazione di “pelle che tira”. 

- un effetto idratante con la presenza di betaina, fattore naturale di idratazione cutanea.



Il nuovo Lift-Affine Visage di Clarins è in vendita al prezzo di €69,00.


Nessun commento

Posta un commento