venerdì 24 ottobre 2014

Christies, Princess Fragrance - Review



Noi donne siamo tutte delle principesse e Christies ci ha omaggiate con la sua prima creazione olfattiva Christies Princess, emblema dell'eleganza e della semplicità.
Christies è un'azienda mantovana che da anni propone meravigliose collezioni di intimo e beachwear sempre sorprendenti, chic e femminili.
Questa fragranza è stata realizzata mediante la coltivazione, la raccolta e la lavorazione di piante, fiori e semi nel pieno rispetto dell'equilibrio biologico ed ecologico dell'ambiente, fattore che sottolinea la serietà e la professionalità dell'azienda.


Il packaging di Christies Princess è molto semplice ed essenziale. Il flacone, dagli angoli smussati in vetro trasparente, è impreziosito dal logo dorato del marchio e dal nome della fragranza. Troviamo inoltre un delizioso fiocco in nastro di organza sempre color oro sul quale è agganciato un bottoncino madreperla che devo dire da un tocco molto particolare alla confezione.
Dopo tutto si sa, la qualità sta nei piccoli dettagli e Christies ripone in essi un'attenzione ed una cura sempre minuziosa, in ogni prodotto che crea.
Tra gli ingredienti principali della fragranza incontriamo la nota speziata del tabacco che crea un mix molto particolare ed intenso con i fiori d'arancio, e note che ricordano il talco, le quali vanno quindi a smorzare tale intensità, donando un manto di freschezza e di delicatezza.
Devo dire che Christies Princess è un profumo che spiazza non appena lo si spruzza. Nonostante sembri quasi un'acqua, apparendo morbido e trasparente, lascia nell'aria una scia difficile da decifrare e profondamente femminile.
Non è sicuramente un caso se dalla prima volta che ho avuto l'opportunità di provare questa fragranza, io l'abbia immediatamente avvertita come un qualcosa di estremamente intimo e sexy, da indossare specialmente assieme al nostro completino intimo preferito, per sentirci belle e sensuali.
Senza dubbio la linea che l'azienda segue quotidianamente per le sue creazioni di lingerie è stata percorsa anche durante la realizzazione dell'idea e l'assemblaggio degli ingredienti di Christies Princess.


La nuova fragranza Christies è disponibile negli store adibiti ed online.
Se state cercando qualcosa di estremamente sensuale, glamour e particolare che sia in grado di farvi sentire delle vere principesse, allora Christies Princess è proprio ciò che fa per voi.


*PR Sample

Nessun commento

Posta un commento