martedì 7 ottobre 2014

BaByliss, Novità 2014 + Concorso Star For One Day! - Preview



Si è tenuto recentemente un evento firmato BaByliss nel quale sono state presentate le novità del marchio per la stagione invernale 2014 assieme ad un interessantissimo concorso che darà l'opportunità al fortunato o alla fortunata vincitore/trice di vivere una giornata da vera star!
Tra le ultime referenze proposte incontriamo il nuovo asciugacapelli Le Pro e la piastra BaByliss Diamond Ceramic.
Il phon, dal design moderno e curato offre un'asciugatura ultra rapida grazie alla funzione turbo ed una potenza di 2200 Watts, oltre che 8 velocità/temperature tra cui scegliere.
La tecnologia Ionic high airflow garantisce inoltre una lucentezza ed una morbidezza del capello straordinaria.



La piastra, caratterizzata da un rivestimento liscio, resistente, sofisticato e di lunga durata presenta la nuova I-Temperature Technology, che consente il raggiungimento immediato della temperatura desiderata ed un riscaldamento uniforme della piastra.
E' possibile scegliere tra 6 diverse temperature fino a 235°C.
La Ionic function inoltre, garantisce l'eliminazione del fastidioso effetto crespo e l'elettricità del capello.


Ovviamente non possiamo non citare il prodotto di punta del marchio: il favoloso Curl Secret, che più che un arricciacapelli è una “macchina per fare i ricci” superintelligente e rivoluzionaria.
Curl Secret arriccia i capelli con la stessa facilità con cui una piastra li liscia. Finora non esisteva sul mercato un apparecchio simile. Finalmente tutte le donne potranno avere i capelli ricci. In modo easy, senza alcun sforzo.
Riccioli, onde e boccoli realizzati in tempi record. Senza scottarsi le dita, rovinare i capelli o ritrovarli un groviglio di nodi. Solo per cambiare look o per dare un tocco glam a una serata. 
BaByliss, ancora una volta fedele alla sua filosofia che mette l’innovazione al primo posto, è pronta a stupire. Dopo cinque anni di ricerca e sviluppo, svela finalmente il segreto per avere ricci perfetti e lancia Curl Secret, il primo arricciacapelli totalmente automatico, lo strumento ideale per creare ricci perfetti senza movimento, senza ferro e in totale comfort.
Stretto o largo, il riccio sino ad ora è sempre stato creato arrotolando manualmente le ciocche attorno ad un ferro arricciacapelli. Da oggi, il riccio prende forma all’interno di questo rivoluzionario apparecchio: la ciocca viene automaticamente aspirata in una camera rotante in ceramica per essere rilasciata dopo pochi secondi.
All’interno di Curl Secret i capelli vengono avvolti due volte: su di un cilindro e su se stessi. La temperatura si diffonde uniformemente sulle pareti laterali della camera rotante, in tal modo il riccio si forma in maniera totalmente sicura, donando alla chioma una forma perfetta, setosa e dall’effetto lucido. Questo innovativo accessorio di bellezza è efficace per tutti i tipi di capelli. Ideale per chi ha un taglio medio o lungo.




STAR FOR ONE DAY
ACQUISTA UN PRODOTTO BABYLISS E VINCI UNA GIORNATA DA STAR!

BaByliss, azienda leader in Europa nell’hairstyle e nella cura della persona, organizza un grande concorso dedicato a tutte le consumatrici. In palio tanti prodotti BaByliss e Cuisinart ed un super premio finale che permetterà di vivere una giornata da vera star!
Partecipare è semplicissimo.
Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2014, basterà acquistare un prodotto BaByliss contrassegnato con la stella, collegarsi al sito www.starforoneday.it e registrare i dati dello scontrino: si potrà vincere subito grazie all’instant win uno dei tanti prodotti BaByliss e Cuisinart in palio.
Inoltre, si potrà partecipare all’estrazione finale di un’indimenticabile giornata da star nella cornice della città più glamour e fashion d’Italia: Milano!

Per la vincitrice, un trattamento da vera celebrity: in limousine per tutta la città, shopping sfrenato offerto da BaByliss in compagnia di una famosa fashion blogger, pranzo e cena in ristoranti sofisticati, coccole e trattamenti di bellezza in una beauty spa ed infine, una suite in uno dei migliori hotel 5 stelle di Milano!




Nessun commento

Posta un commento