lunedì 8 settembre 2014

Sisley, Phyto-Teint Expert Fondotinta - Preview



Non è più solo una questione di colore.
Un alleato che assicuri un colorito omogeneo e, al tempo stesso, che sia in grado di dissimulare efficacemente le imperfezioni, di regalare un risultato naturale e luminoso ma anche un’azione trattamento secondo le proprie esigenze (anti-âge, idratante, protettivo, etc.).
Il tutto dalle 8 del mattino alle 8 di sera.

E’ facile ottenere un colorito sublime, perfetto e luminoso… più difficile mantenere il risultato per 12 ore.
Sisley accetta la sfida creando un nuovo fondotinta fluido a lunghissima tenuta.
Il prodigio
L’effetto levigante, uniformante e la fedeltà del colore di un fondotinta a lunghissima tenuta associato alla leggerezza e alla luminosità di un effetto seconda pelle.
E in più, l’expertise trattamento di Sisley.

1. Un colorito perfettamente OMOGENEO
Poichè ogni donna ricerca un colorito omogeneo che appaia naturalmente senza difetti, Sisley ha selezionato polveri di nuova generazione che uniformano l’incarnato senza nulla sacrificare all’effetto naturale.
Quest’associazione di polveri perfezionanti è il segreto di Phytoteint Expert per ottenere un colorito omogeneo, perfettamente in grado di dissimulare le imperfezioni in modo delicato e sublimare la pelle senza tradirne la naturale bellezza.

2. Un incarnato perfettamente LEVIGATO
Poichè un incarnato per essere perfetto deve anche apparire levigato, Phyto-Teint Expert si arricchisce di una base soft focus, composta da un’associazione di polveri. La differente granulometria riflette la luce a 180° per ottenere un’immagine sublimata.
A rinforzare questo risultato, un gel flouteur a base di hectorite (derivato argilloso dalle proprietà assorbenti) che forma sulla pelle un film omogeneo e levigante dal risultato mat e poudré. Il colorito appare uniforme, le imperfezioni sono otticamente attenuate, come “fotoshoppate”. La bellezza della pelle è esaltata senza essere snaturata.

3. Un viso perfettamente NATURALE
Per una pelle radiosa, la polvere di mica agisce come se cospargesse la pelle di tanti piccoli specchi che apportano uno splendore sorprendente, in tutta trasparenza.
I pigmenti ultra-puri creano delle tinte molto vicine alle sfumature naturali della pelle, rivelando tutta la luminosità dell’incarnato e correggono senza appesantire.



Phyto-Teint Expert si fonde con l’incarnato per un colore senza spessore. La texture scorre con leggerezza sotto le dita per un maquillage seconda pelle ad altissima fedeltà, “sposa” le curve del viso come se fosse un avvolgente e invisibile tessuto sulla silhouette.
Nel cuore di questo fondotinta, una nuova tecnologia: “Sisley Color Expert” con ingredienti volatili associati a una combinazione originale di polimeri fissanti e nuovi pigmenti puri rivestiti di lecitina di Soia, i cui componenti sono vicini ai lipidi naturalmente presenti nella pelle.
Più confortevole e di maggior tenuta di una tecnologia classica, questo rivestimento permette al maquillage di essere un tutt’uno con la pelle per una perfetta affinità. Garantisce la purezza del colore e l’uniformità del maquillage per 12 ore.
Phyto-Teint Expert veste la pelle senza nasconderla, crea un incarnato vellutato senza appesantirlo.
Alla leggerezza del corpo in vetro trasparente givré si contrappone la forza del cap “canna di fucile” con l’emblematico logo a forma di S.


Nessun commento

Posta un commento