martedì 23 settembre 2014

Profumerie Sabbioni: la Profumeria che non ti aspetti!



Una storia che nasce nel 1953 a bordo di una Fiat 1100 e di una vecchia Topolino.
I coniugi Sabbioni iniziano la loro avventura intraprendendo l'attività di rivenditori ambulanti di articoli professionali destinati a barbieri, parrucchieri ed estetiste, per poi inaugurare il primo negozio a Ravenna, “Profumeria La Rosa”, che si trasformerà in seguito nell'iconica insegna “Profumerie Sabbioni”.
Nel corso degli anni molte sono le innovazioni ed i cambiamenti apportati all'azienda, la quale viene ristrutturata ed ampliata con 16 nuovi punti vendita, ma le basi, i punti cardine che da fin dal principio l'hanno caratterizzata sono rimasti invariati.

Professionalità, qualità e competenza sono infatti rimaste le uniche vere priorità delle Profumerie Sabbioni, parte da oltre 15 anni del Consorzio Ethos Profumerie ed emblema della profumeria selettiva in territorio romagnolo.
L'assortimento offerto è estremamente ricco e vario, dalle più prestigiose marche di cosmesi, profumi, makeup e prodotti per l'igiene personale e la cura del corpo e dei capelli ad articoli da regalo, parrucche, pochette, accessori moda, bijoux e prodotti professionali per parrucchieri ed estetiste.


L'attenzione al cliente rappresenta una prerogativa fondamentale e per questo le Profumerie Sabbioni offrono sia ambienti accoglienti con spazi per il libero servizio sia zone di vendita assistita, dove consulenti qualificate, visagisti e make up artist guidano il cliente nell'acquisto e forniscono servizi gratuiti di beauty consultant.
Coloro che optano invece per acquisti in rete, hanno l'opportunità di essere coccolati dallo shop online delle Profumerie Sabbioni, nel quale abbondano novità, edizioni limitate le offerte speciali fino al 40% nella sezione outlet.
Per ogni informazione, il cliente potrà rivolgersi ad un servizio apposito preparato e ben organizzato, oltre che richiedere di farsi recapitare il pacco su appuntamento, a seconda delle proprie esigenze.
Sappiamo come molto spesso il cliente è frenato negli acquisti online dall'ammontare delle spese di spedizione, ma le Profumerie Sabbioni propongono un'offerta più che vantaggiosa: spese gratuite dai 25€ di spesa, con in più campioni omaggio e regali speciali all'interno del pacco.


Nate da un’intuizione e da un sogno, le Profumerie Sabbioni, in questi anni sono state in grado di trasformarsi in un importante punto di riferimento nel settore. Alle spalle, una tradizione familiare che non mai perso di vista la necessità di evolversi ed innovarsi con il trascorrete del tempo adattandosi alle esigenze ed alle richieste della propria affezionata clientela, ma mantenendo sempre accesa l'attenzione per la propria politica di correttezza, serietà e trasparenza.
Vi consiglio di fare un bel giro nello store online e di iscrivervi alla newsletter, così da ricevere in anteprima imperdibili offerte e novità!


Nessun commento

Posta un commento