martedì 16 settembre 2014

Paco Rabanne, Lady Million Eau My Gold! Fragrance - Review


Grande novità in casa Rabanne!
Dopo l'iconico ed acclamato One Million, la fragranza maschile tutt'ora ai vertici delle classifiche mondiale, Paco Rabanne inaugura un nuovo capitolo allargando la famiglia "Million".
Lady Million Eau My Gold! è il nuovo gioiello femminile che illumina ed impreziosisce gli scaffali delle profumerie, un'avventura olfattiva che si veste di nuovo pur rimanendo fedele alle sue origini.
Creata dal naso esperto di Anne Flipo, questa nuova fragranza si presenta in tutta la sua freschezza ed effervescenza. Spontanea e frizzante, essa è una perfetta metafora di una coppa di champagne ricca di bollicine.
Non a caso oltre al profumo, l'azienda, da sempre perfezionista e con un'attenzione particolare ai dettagli, ha deciso di inviarmi un cofanetto in cartoncino dorato contenente due elegantissimi calici da cocktail con il nome della fragranza impresso nella parte anteriore.
Un packaging prezioso che ovviamente caratterizza anche il flacone sfaccettato della fragranza a forma di diamante. Si direbbe che è il tappo il vero protagonista della confezione, estremamente lussuoso e dorato, sopra il quale è inciso il nome della fragranza.


Un fragranza spettacolare e di grande impatto, che colpisce prima per la sua bellezza estetica ed immediatamente dopo per il mix originale ed esuberante delle note.
Lady Million Eau My Gold! propone un accordo fresco e verde, una composizione gradevolmente gourmand e fiorita.
Tra le note di testa spiccano il neroli, il bergamotto, il mandarino ed il mango, persistente, intenso e molto sensuale per poi giungere al cuore della fragranza, caratterizzato dalla frizzantezza data dalle foglie di violetta e dall’assoluta di fior d’arancio. Nel fondo il legno di cedro unito al muschio e al sentore ambrato rivelano un’esplosione di sensualità e freschezza.
Questa è una fragranza che colpisce, che non può lasciare indifferenti. 
E' originale, ricercata, femminile ed elegante.
Bastano due spruzzate per avere addosso un profumo intenso e deciso tutto il giorno; ovviamente col passare delle ore l'intensità si riduce, ma molto lentamente.
Sarà che sono da sempre un'amante delle fragranze Paco Rabanne, che siano maschili o femminili esse riescono in ogni occasione a colpirmi ed a stupirmi e questa volta non è andata diversamente.
Sto utilizzando Eau My Gold! praticamente tutti i giorni ed immagino saprete quanto sia piacevole quando in una stanza qualcuno inizia a guardarsi intorno domandando "Ma da dove viene questo profumo?".. e sì, viene proprio da voi!
Questo è ciò che accade quando si indossa una fragranza Paco Rabanne, questo è ciò che accade quando indosso il mio Lady Million Eau My Gold!.


La fragranza è in vendita al prezzo di €65,00 (50ml) o di €83,00 (80ml).

*PR Sample

Nessun commento

Posta un commento