mercoledì 24 settembre 2014

L'Erbolario, Linea VerbaLuce - Preview



Il volto finalmente sotto una nuova luce, con VerbaLuce, le formulazioni create nei Laboratori FitoCosmetici deL’Erbolario, per conferire alla pelle una naturale luminosità, rendendo l’incarnato più omogeneo e mettendo in ombra macchie brune e segni scuri. Le ricette racchiudono pregiati principi attivi quali VerbaLuce, esclusivo de L’Erbolario, che rivela un elevato potere luminescente grazie alla presenza di un innovativo Fitocomplesso vegetale estratto da due preziosi fiori: il Verbasco e la Primula. 

Il viso è più che lieto di sfoggiare un aspetto chiaro e radioso, ma anche ben idratato, compatto e tonico, in virtù delle attività nutrienti e vellutanti di altri specifici ingredienti vegetali. Un’emulsione cremosa mirata, più un siero che intensivamente si concentra là dove più serve, è tutto quello che ci vuole per un risultato che mette in luce la naturale bellezza del viso!



Verbaluce Crema Illuminante (€39,50)
Si rivela insostituibile, la luminosità, per valorizzare la bellezza di un incarnato a ogni età. Questa Crema altamente specifica, si avvale di ingredienti vegetali di gran pregio per illuminare e rendere più chiaro e uniforme l’aspetto dell’epidermide.
Un mare di luce! Merito della formulazione ricca di principi attivi d’eccezione: VerbaLuce ne è l’esempio più brillante, che sprigiona qui tutto il suo potere luminescente grazie alla presenza del Fitocomplesso vegetale estratto da due fi ori: Verbasco e Primula.
Questa specialità vantaggiosamente aiuta a ridurre la visibilità di inestetiche macchie brune e discromie, mettendo in campo le qualità di un altro Fitocomplesso, da Mela e Agrumi e Gelso Indiano, e dell’Alfa bisabololo. La pelle del volto avrà in più un aspetto disteso e vellutato, molto più compatto: per questi effetti volentieri dirà grazie al Burro di Karitè che in più svolge un’ attività nutriente, al vellutante Burro di Mango, all’Olio di Enotera biologico, che conserva la naturale idratazione cutanea e infine all’Olio di Girasole biologico, capace di donarle il tocco della seta.



Verbaluce Siero Illuminante (€36,00)
Il gesto è semplice, la sua efficacia è concentrata: per assicurare all’epidermide un bellissimo effetto luce, rendendo il colorito più omogeneo e meno evidente la presenza di segni e macchie scure, è bene applicare questo Siero innovativo su tutto il viso, insistendo nelle zone dove più occorre.
L’incarnato apparirà più setoso, liscio e naturalmente radioso!
Questo trattamento intensivo regala una grande luminosità grazie al contenuto, nella formulazione, di mirate sostanze funzionali come l’esclusivo Verbaluce che si avvale delle spiccate qualità luminescenti del Fitocomplesso vegetale ottenuto dai fiori di Verbasco e Primula.
Ma anche grazie al prezioso contributo di attivi come Floretina (da mela), Naringina (da agrumi), Gelso indiano in forma niosomiale e all’alfa Bisabololo dal legno di Candeia, che giorno dopo giorno discromie e segni scuri verranno minimizzati.
Per dispensare tanta protezione e costante idratazione il Gel di Alghe rosse, che racchiude preziosi Sali minerali, insieme al Complesso idratante-compattante a base di Acido ialuronico, Proteine da Riso, e Glicosamminoglicani idrolizzati si distendono sull’epidermide del viso, preservandone morbidezza e setosità.



Nessun commento

Posta un commento