lunedì 15 settembre 2014

Lady Gaga, Eau de Gaga Fragrance - Preview


Due anni fa il lancio della fragranza di Lady Gaga, Lady Gaga Fame, ha oltrepassato tutte le regole e i criteri dell’industria della profumeria con la sua tecnologia innovativa: la prima Eau de Parfum nera di sempre, che una volta vaporizzata diviene invisibile. I risultati sono stati tanto impressionanti quanto la stessa innovazione: Lady Gaga Fame è riuscita a fare la storia della profumeria per il numero di bottiglie vendute e i premi ricevuti in tutto il mondo.
Per la sua prossima avventura, Lady Gaga invita uomini e donne a concedersi il suo sorprendente nuovo lancio mondiale…
Lady Gaga e Coty presentano Eau de Gaga.
Creata in collaborazione con Haus Laboratories, la visionaria fragrance house di Gaga, questa fragranza eccitante coglie l’essenza pura di Gaga. Pericolosamente audace, Eau de Gaga rappresenta il futuro di un profumo che attrae sia uomini sia donne; nulla è off-limits. 
Eau de Gaga è una fragranza enigmatica, che fonde temerariamente diversi elementi per creare uno stile seducente. La fragranza è costruita intorno a un meraviglioso cuore di violetta bianca, un fiore inebriante che armonizza il fascino maschile e femminile. A controbilanciare questa intensità opulenta legnosafloreale, la fragranza si apre con fresca scorza di lime frizzante che emana dinamica vitalità. Ed evolve con una scia sensuale a base di cuoio, aggiungendo una caratteristica primitiva alla fragranza.
Profumiere: Ursula Wandel di Givaudan


L’appariscente flacone Eau de Gaga rispecchia il profumo, unendo elementi di design maschili e femminili.
Le sue linee rigorose e la rifinitura nera lucida smaltata trasmettono una forte dichiarazione di semplicità.
Per un tocco aggiuntivo di lusso, il lato frontale del flacone è decorato con una targa argentata con stampate le parole “Paris - New York” e il numero 001. I nomi delle due città riflettono l’identità globale degli Haus Laboratories e il numero 001 rappresenta l’inizio di una lunga storia, destinata a continuare. E per i più fedeli Little Monsters, la versione da 75 ml dell’ultimo capolavoro sarà in un’elegante scatola gioiello rossa, in cui il flacone sarà adagiato su un sontuoso velluto nero.
Come per Lady Gaga Fame, la campagna di Eau de Gaga è stata scattata da Steven Klein e interpretata dalla stessa Gaga.


Eau de Gaga Eau de Parfum 30 ml, 50 ml e 75 ml sarà disponibile a partire dal 20 Settembre 2014.


1 commento

  1. Spero solo che non sia come Fame: molto buono ma dalla durata sulla pelle pessima!

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