giovedì 18 settembre 2014

La Prairie, Cellular Eye Essence Platinum Rare - Preview

 


Il viso riflette espressioni ed emozioni…soprattutto nella delicata zona del contorno occhi, dove la pelle è più sottile e soggetta ai danni provocati dall’invecchiamento e dall’ambiente esterno, dallo stress e dai continui e più comuni movimenti come battere le palpebre, sorridere e strizzare gli occhi. Inoltre, con il trascorrere del tempo, la pelle perde di elasticità e spessore a causa del graduale degrado di alcune componenti della matrice extracellulare come il collagene. La corretta cura del contorno occhi è essenziale per garantire alla pelle un aspetto senza età. 
E’ arrivato il momento di elevare l’abituale trattamento del contorno occhi ad un livello superiore, grazie all’ultima scoperta senza precedenti di La Prairie: Cellular Eye Essence Platinum Rare.

Ultimo nato dell’ambita Platinum Collection – un’offerta completa di trattamenti anti-invecchiamento unici al mondo – Cellular Eye Essence Platinum Rare presenta una straordinaria tecnologia e rivoluzionari sistemi di veicolazione per trasformare il contorno occhi.  
Una singola goccia di questo siero in gel, delicato e fluido, ricorda una perla di argento vivo ma è in realtà una combinazione di preziosi ingredienti quali il Complesso Cellulare esclusivo La Prairie, peptidi che riempiono le rughe, agenti tensori, liftanti, illuminanti, idratanti, energizzanti e anti-ossidanti e, ovviamente, la componente chiave del prodotto: il Platino.
Questo nuovo elisir per il contorno occhi contiene un potente Peptide al Platino – composto da particelle di platino legate ad un Tetrapeptide anti-invecchiamento per potenziare la tonicità, ridurre la comparsa delle rughe nella zona del contorno occhi e migliorare l’elasticità della pelle e l’idratazione.
Gli scienziati La Prairie hanno scoperto che questo legame delle particelle di platino all’Acetil Tetrapeptide-17, un peptide anti-rughe e tonificante, non solo potenzia l’azione protettiva del prodotto ma difende anche il Peptide al Platino dagli enzimi dannosi naturalmente presenti nell’epidermide, prolungando l’efficacia della sua azione. Cellular Eye Essence Platinum Rare contiene, inoltre, l’Acqua di Platino Colloidale che ristabilisce l’equilibrio cutaneo, mentre la naturale azione anti-ossidante del platino contribuisce a neutralizzare i radicali liberi. 
Gli altri ingredienti chiave includono: il Tè Nero Fermentato che aiuta a ridurre la glicazione per mantenere la tonicità della pelle; l’Estratto di Sterlizia Nicolai che ripristina la luminosità soprattutto nelle zone dove l’incarnato è meno uniforme e sulle occhiaie; un velo idratante protettivo effetto “seconda-pelle” che riduce la perdita di idratazione (comunemente chiamata TEWL – Transepidermal Water Loss) e veicola progressivamente gli attivi; gli anti-ossidanti naturali che difendono il contorno occhi dai potenziali danni causati dai radicali liberi. Tutti questi attivi giungono alla pelle attraverso un rinfrescante applicatore di metallo che riduce il senso di gonfiore grazie al suo delicato tocco nella zona del contorno occhi.  
Utilizzato sotto Cellular Eye Cream Platinum Rare o qualsiasi altro contorno occhi La Prairie, Cellular Eye Essence Platinum Rare trasforma l’abituale rituale di trattamento della zona occhi. Lusso assoluto, benefici amplificati, tecnologia senza precedenti… questa è la rivoluzione di Cellular Eye Essence Platinum Rare.



Il nuovo prezioso prodotto La Prairie è in vendita al prezzo di €310,00 (15ml).


Nessun commento

Posta un commento