martedì 9 settembre 2014

Guerlain, Kiss Kiss Collection - Preview



Ha 20, 40 o 60 anni. Poco importa, lei è incredibilmente chic. Ammaliante, come si suol dire.
Attraversa le strade della capitale francese, eterea sui suoi tacchi a spillo. Naturalmente elegante, non eccede mai in nulla. Né troppo appariscente, né troppo truccata, lei eccelle nell’arte della
seduzione “senza il minimo sforzo”.
Nella sua borsetta, che tiene con la punta delle dita, si trova la sua arma di seduzione fatale. Il suo complice, il suo alleato quotidiano. Il suo rossetto KissKiss, un nome che affascina come un biglietto d’amore. 

Una bacchetta magica dalla quale non si separa mai.
KissKiss è una storia di seduzione scritta da Guerlain nel 1994. KissKiss non è un rossetto come gli altri. È un iconico simbolo d’amore dalle molteplici qualità. Un’ode al colore, l’incontro di grandi artisti, un preludio ai baci più belli.
Sin dalla sua creazione, nel 1994, KissKiss sfoggia un design scultoreo, la prova di un’osmosi perfetta tra Guerlain e il mondo dell’arte. Opera del designer Hervé Van der Straeten, il suo scrigno essenziale mette in mostra le sue curve infinitamente eleganti. Un astuccio trasformato in opera d’arte, un gioiello pensato come tre cubi slanciati.
Nel 2014, KissKiss cambia il suo dress code. Sempiterno oggetto di carattere, gioca nuovamente la carta della sorpresa, vestendosi con un piccolo abitino nero, prezioso e di classe. Semplicemente chic!
Come un talismano dei tempi moderni, KissKiss reinventa il suo stick, scolpito con il suo nome emblematico e audace. Una scansione simbolica tra un gesto e una promessa, tra un bacio sognato e un bacio che sta per arrivare.



È il delicato dosaggio di caratteristiche uniche che rende KissKiss il miglior alleato della bellezza di tutte le labbra firmato Guerlain. Il suo segreto? Una formula arricchita con burro di mango, per garantire idratazione, confort e morbidezza. La sua texture sottile e cremosa, omogenea e vellutata, ricorda la dolcezza naturale della pelle femminile. Simbiosi perfetta di luce e colore, KissKiss è dotato di un potere di copertura ideale, per offrire finiture satinate e vibranti dalla tenuta impeccabile.
In perfetta affinità con le curve femminili, le labbra ritrovano immediatamente elasticità e morbidezza, grazie a una formula arricchita con sfere di acido ialuronico rimpolpanti e di olio di Commiphora che contribuisce a levigare la superficie delle labbra.



Liplift
Sono rari i gli alleati della pelle che combinano estetica e prestazioni. L’eccezione è Liplift, il primer che si cela in uno scrigno scultoreo disegnato da Hervé Van der Straeten. Gioiello d’efficacia, Liplift è il complice leggendario e indispensabile del rossetto. Prima base levigante in stick firmata Guerlain, garantisce labbra lisce, levigate e rimpolpate, pronte per un make-up impeccabile e di lunghissima durata.
Labbra lisce grazie all’unione di micro-particelle sferiche e di una texture cremosa con azione levigante.
Labbra ridisegnate grazie all’azione di microsfere disidratate che si gonfiano a contatto con l’acqua cutanea. Il risultato? Le labbra sono morbide come la seta.
Un colore a lunga tenuta grazie a una formula cremosa con “effetto gomma” che riveste le labbra, fissando al contempo gli oli del rossetto, per ottimizzarne al massimo la tenuta.



Écrin 4 Couleurs
Il trionfo del colore: Écrin 4 Couleurs si declina in 3 nuove armonie preziose, ornate con il motivo di smerli emblematico della Maison. Texture opache o iridate da mescolare o sovrapporre, per realizzare sfumature modulabili secondo le voglie del momento.
Una gradazione di tinte nude per sublimare gli sguardi innocenti: 15 - Les Sables
Uno smoky di grigi “effetto seta” per intensificare gli occhi più ardenti: 16 - Les Aciers
Un chiaroscuro di ombre viola per sublimare gli sguardi ammalianti: 17 - Les Violines



Le Crayon Sourcils
Un accessorio di bellezza indispensabile per essere sempre alla moda. Lo stile più moderno?
Sopracciglia piene, di classe e ben disegnate. L’accessorio magico per chi ha sopracciglia rade e sottili? Una matita unica che sa come sublimare e strutturare perfettamente lo sguardo. Il nuovo must-have per donare intensità e carattere al viso.
Una matita con doppia punta: da un lato, uno spazzolino sottile per disciplinare e riordinare le sopracciglia; dall’altro, una mina dalla texture che non incolla e permette di tracciare linee precise.
Il tutto accompagnato da un temperamatite… La sua formula, delicata e con una forte concentrazione di pigmenti, assicura una tenuta a lunga durata Pensata in una tinta universale, si adatta a tutti i colori di sopracciglia e a tutte le carnagioni.
Le Crayon Sourcils è disponibile nella tinta 01 - Brun Idéal



Nessun commento

Posta un commento