mercoledì 17 settembre 2014

Estée Lauder, Pure Color Envy Sculpting EyeShadow 5-Color Palette Collection - Preview



Estée Lauder svela l’espressione del glamour moderno: Pure Color Envy Sculpting EyeShadow 
5-Color Palette. Versatilità del colore per ammaliare. Sfere multi-sfaccettate per scolpire. Impeccabile semplicità per sfumare. Lusso autentico per occhi, in un nuovo e raffinato compatto. 
Una nuova collezione di palette di colori raffinati concepite per offrire versatilità estrema. Tonalità ricche, scenografiche, esaltate da nuance nude atemporali per creare un look perfettamente modellato e delineato. Le tonalità più chiare migliorano straordinariamente il profilo conferendo tonicità e luminosità. Le nuance di medio tono modellano e definiscono. 

Le tonalità più intense attribuiscono una definizione dal fascino sexy, smoky. Adesso, grazie ad un’unica palette superlusso potrai trasformarti passando dal look più ingannevolmente innocente a uno smoky irresistibilmente seducente. Ogni look è un mix di tonalità e texture moderne, realizzate con la massima attenzione per offrire toni dai mat vellutati ai satinati cremosi alle perle lucenti alla brillantezza esplosiva. Per magnetizzare l’attenzione, per suscitare invidia.
Gli occhi appaiono scolpiti con un colore di elevata intensità che rimane inalterato per tutto il giorno. Valorizza gli occhi con tonalità stupende, che li evidenziano, illuminano, modellano e delineano. E con la nostra Tecnologia Avanzata True Vision che usa speciali pigmenti e perle dalle sfere cromatiche multi-sfaccettate, il look si arricchisce di una dimensione estrema.
La polvere è lieve, ultra-fine, offre setosità morbida e uniforme al tatto accompagnata da una sensazione di lussuosa piacevolezza. Gli ombretti si applicano asciutti per ottenere un look cremoso e felpato, o inumiditi per un impatto di esclusiva perfezione. Una formula completamente moderna consente di stendere e sfumare il colore confortevolmente e con un risultato perfetto. Trasformati in un makeup-artist con ogni palette e crea un look naturale, intenso o scenografico, scegliendo diverse combinazioni di tonalità.



Concepito come complemento del lussuoso Pure Color Envy Sculpting Lipstick, questo nuovo compatto ha un design che esprime potenza abbinata a femminilità. Le sue linee sono contemporanee, lo stile è forte, raffinato ed elegante. Il compatto, completo di specchietto, è in un blu abbagliante con rifiniture dorate e presenta il logo goffrato Estée Lauder nei colori tipici  del brand. Una chiusura magnetica, innovativa, richiude perfettamente la palette con un semplice click. Una vera dichiarazione di glamour puro.

6 sono le tonalità disponibili:
- Currant Desire
- Ivory Power
- Infamous Sky
- Fierce Safari
- Fiery Saffron
- Envious Orchid


In vendita al prezzo di €53,44.


Nessun commento

Posta un commento