lunedì 15 settembre 2014

Collistar, Fondotinta + Correttore Duo Perfezione Totale con Attivi Puri - Preview

Subito, il piacere è tutto tattile. La consistenza cremosa, leggera e scorrevolissima, si fonde con la pelle, uniformandola e levigandola.
Poi, è la vista ad essere conquistata, per l’assoluta setosità e luminosità del finish.
Il nuovo Fondotinta + Correttore Duo Perfezione Totale con Attivi Puri® SPF 15 di Collistar è un vero gioiello multitasking. Rivendica una nuova forma di Perfezione, che non nasce dalla Perfezione fine a sé stessa, ma dal tendere continuamente ad essa. La Perfezione è fatta di conquiste infinite. È questo lo sforzo che da sempre impegna la ricerca Collistar e che oggi assume le forme (e la sostanza!) di questo nuovo ‘duo perfezione totale’ che in una manciata di secondi corregge, uniforma, illumina e leviga l’incarnato.
In un solo pack, tutto ciò che serve per esaltare la bellezza del viso! Sopra-e-sotto, sotto-e-sopra, ecco due elementi - il tubo e la capsula - assemblati a formarne uno solo, pratico ed essenziale, che gioca con i colori simbolo della gamma di foundations Collistar, il beige e l’oro, ed è assieme ‘porta’ fondotinta e ‘porta’ correttore.
Inseparabile feticcio per donne multitasking che non vogliono rinunciare al trucco professionale ma neanche ai ritocchi veloci tra un lunch, una riunione di lavoro, la scuola, la palestra…
In più, il tocco finale: lo specchietto nascosto nella capsula del correttore. Basta un ‘click’, una leggera pressione del polpastrello, ed ecco comparire il piccolo oggetto delle meraviglie.

FONDOTINTA
Il lussuoso fondotinta concilia l’inconciliabile, è leggero ma impeccabilmente coprente, confortevolissimo eppure eccezionalmente longlasting. Il suo film perfezionatore, satinato e uniformante, leviga, minimizza rughe, discromie e imperfezioni e, una volta asciutto, si mantiene elastico e aderente per tutto il giorno.
Il risultato? Di grande naturalezza, per un effetto second skin.
Inoltre, in ascolto al trend che consacra definitivamente il fondotinta come indispensabile prolungamento del soin, Collistar inserisce nella formula un SPF 15 i suoi Attivi Puri® più performanti, Acido Ialuronico e Collagene. Il primo idrata e lifta, il secondo è antiaging e rassodante. Con il tempo, insieme svolgono una preziosa azione di trattamento, rendendo più tonico, compatto e levigato il viso.
Mentre un’impalpabile polvere soft focus esalta la luminosità e la texture del finish e pigmenti hi-tech mantengono il colore inalterato per tutto il giorno. Otto le tonalità a cui attingere, altrettanti i correttori in nuance, camaleonticamente adattabili ad ogni tono e ad ogni tipologia di pelle.

CORRETTORE
Che magia di correttore! Ricco, morbido e facilmente sfumabile, si fonde armoniosamente con la pelle nascondendo all’istante piccole rughe, occhiaie, macchie, rossori, discromie e ogni segno di stanchezza.
In più, essendo in perfetta nuance con il fondotinta, copre senza svelarsi, mentre la presenza di Vitamine A, C, E svolge una mirata azione illuminante, schiarente e protettiva.

Il prodotto è in vendita al prezzo di €33,00 (30ml).

1 commento

  1. Ciao mi sono unita ai tuoi follower ,spero ricambierai :)
    www.themisslightblue.blogspot.it

    RispondiElimina