mercoledì 24 settembre 2014

Braun, Braun Face - Preview


Braun presenta Braun Face, il primo dispositivo 2 in 1 per il viso che assicura una pelle fresca e radiosa grazie a una doppia azione: pulizia profonda della pelle ed epilazione di precisione.
Grazie a questo nuovo e rivoluzionario strumento di bellezza, creato dal brand leader nell’epilazione, basta un “click” per avere una pelle levigata, perfettamente pulita e visibilmente luminosa!Dalle passerelle alla vita di tutti i giorni, sappiamo bene che ottenere - e mantenere! - un viso splendente, fresco e vellutato è la vera sfida della beauty routine di ogni donna. 

Bellezza naturale significa sentirsi sicure della propria pelle e sapere di poter apparire sempre al meglio. 
Facile da usare, innovativo e altamente performante, Braun Face aiuta a liberarsi dalle impurità e ad ottenere una “base perfetta”, sia per provare le ultime novità make-up, che per sfoggiare un freschissimo look naturale ogni giorno. 


INIZIA CON UNA EPILAZIONE PRECISA
Discreta ed efficiente, la sottile testina dell’epilatore per il viso Braun rimuove anche i peli invisibili e garantisce precisione assoluta nelle zone di sopracciglia, labbro superiore, mento e basette. Con 10 micro-fori per un’epilazione super performante, Braun Face rimuove peli anche quattro volte più corti (0,02 mm) rispetto a quelli che è in grado di rimuovere una ceretta, garantendo una pelle liscia fino a 4 settimane. L’epilazione con Braun Face è 200 volte più veloce rispetto a quella manuale fatta con una pinzetta: in pochi secondi, la pelle è liscia e morbida per settimane.



DA EPILATORE A SISTEMA DI PULIZIA SONICO PER IL VISO
Con un semplice cambio di testina, l’epilatore Braun Face diventa un’efficiente brush per la pulizia profonda dei pori, in grado di offrire risultati professionali in pochi minuti.
Fino a 6 volte più efficace di uno scrub manuale, grazie alla tecnologia di pulizia sonica, elimina delicatamente ma in profondità make-up e impurità. Prepara inoltre la pelle ad assorbire efficacemente i successivi trattamenti di bellezza, lasciandola liscia, morbida e visibilmente più bella.



Sottile e ultra-chic, Braun Face è una vera rivoluzione nella tecnologia della bellezza.
È perfetto da portare in vacanza e in viaggio di lavoro, un nuovo must-have da avere sempre a portata di mano per un ritocco immediato.
Con Braun Face, avere un viso naturalmente perfetto non è mai stato così facile.



Braun Face è disponibile al prezzo consigliato di €79,00.
Per maggiori informazioni sui prodotti Braun, visitare il sito www.braun.com/it.


Nessun commento

Posta un commento