martedì 30 settembre 2014

Avon, Rossetto Colore Semprevivo Bold - Preview



Il rossetto ha una lunga storia e tradizione e da sempre rappresenta lo strumento di seduzione per eccellenza, alla portata di tutte le donne. Un oggetto di culto straordinario e intramontabile che non passa mai di moda e continua sempre a lasciare il segno…
Un vero e proprio segreto di bellezza che aiuta a valorizzare ogni tipologia di makeup, dal più semplice e naturale a quello più audace e seducente. In ogni momento della giornata basta un tocco di rossetto per sentirsi subito più belle e sorprendere con labbra irresistibili!

Il colore è sinonimo di buonumore! E oggi se ne ha sempre più bisogno per affrontare con il sorriso la vita di tutti i giorni...
Avon, da sempre attenta alle richieste ed esigenze delle donne, risponde con il nuovissimo Rossetto Colore Semprevivo Bold: un’esplosione di colori accesi e di grande impatto per donne audaci che non vogliono passare inosservate.
“Bold”: per accendere i riflettori sulla labbra ed evidenziarne l’innata bellezza con tonalità forti e di grande effetto… senza lasciare dubbi!


innovativa, caratterizzata da una tecnologia che garantisce il 50% in più di pigmenti in ogni prodotto: per un colore intenso e saturo come mai prima!
Ma non solo, perché il Rossetto Colore Semprevivo Bold si distingue anche per una selezione di esclusivi ingredienti.
In primis l’Olio di Jojoba un vero e proprio alleato della bellezza delle labbra perché favorisce un’idratazione estrema!
Inoltre, Vitamina E per assicurare una protezione antiossidante, Olio di Cartamo per levigare e proteggere e Agenti Gelificanti 3D per una lucentezza che “tiene” a lungo.
Colori vibranti ad alto impatto, ma anche cura e benessere per labbra… a prova di bacio!




Nessun commento

Posta un commento