sabato 23 agosto 2014

Deborah, DD Daily Cream - Preview


DD Daily Dream
Finalmente un perfezionista del teint in levigatezza, uniformità e luce che sublima la carnagione e rende giorno dopo giorno l’aspetto della pelle più giovane. DD Daily Dream è un fondotinta All In One di eccellenza tecnologica.
Una formula fluida, cremosa, leggera, con Infinity Serum Complex, innovativo antiage, pigmenti di colore bioaffini e un complesso correttore di luminosità effetto repulp che trasforma da subito l’aspetto e la qualità dell’epidermide.
Consigliato dai 30 anni, copre e corregge le imperfezioni, idrata e protegge intensamente, previene e attenua macchie e discromie, illumina e ravviva il colorito, per una pelle che appare più giovane.
L’incarnato risulta immediatamente più uniforme, la grana della pelle affinata, rughe e discromie visibilmente ridotte, il colorito estremamente più omogeneo e luminoso.
Finalmente un desiderio realizzato.
Deborah Milano offre un prodotto di vera innovazione per un viso impeccabile, levigato e splendente.
Effetto radioso per una pelle come ringiovanita. Risultati constatati.


La formula di DD Daily Dream è arricchita con principi attivi potenti ed efficaci per assicurare all’epidermide un make-up perfetto e performance di trattamento essenziali per la sua bellezza.
La sua texture, soffice e cremosa, dalla fragranza delicata con note verdi, fiorite e avvolgenti, si fonde perfettamente con la pelle che risulta subito più omogenea, levigata, uniforme e piena di luce. Con SPF 15.
Un complesso trattante antiage, messo a punto per agire come body guard sul dna cellulare: influisce sulla sincronizzazione del ritmo circadiano delle cellule, in modo da assicurare protezione alla pelle durante il giorno e ottimizzare la riparazione del dna cellulare durante la notte, per rigenerarla*.
Grazie al suo elevato contenuto di acidi grassi essenziali - in particolare omega 6 -, Vitamina E e flavonoidi, difende l’epidermide e svolge un’intensa azione antiossidante. Inoltre, test clinici di efficacia confermano il suo importante ruolo nel favorire il turn-over delle cellule epiteliali per ristrutturare e rinnovare, giorno dopo giorno, la pelle in profondità e in superficie, per preservarne freschezza, luminosità e un aspetto più giovane.
Un SPF 15 insieme a un polisaccaride anti pollution di origine zuccherina, contrasta il foto-invecchiamento e ripara efficacemente la pelle dagli agenti aggressivi esterni, fisici e chimici (smog, polveri inquinanti, radiazioni UV, freddo, vento, repentini sbalzi di temperatura) per la sua caratteristica di formare un film invisibile ed elastico, che ne potenzia nettamente le difese.


Un complesso ad azione idratante, immediata e “long lasting”- costituito da Acido ialuronico, rimpolpante e anti aging, insieme a micromolecole igroscopiche e Trealosio, uno zucchero di origine vegetale – incrementa le capacità della pelle di trattenere l’acqua, rafforza la struttura della superficie cutanea per prevenirne l’evaporazione e aiuta a ripristinare l’NMF (Natural Moisturizing Factor) naturale.
La presenta di Pigmenti di colore bioaffini, la cui superficie è rivestita di lecitina, fitoestratto naturale, conferisce un’elevata compatibilità cutanea alla texture di DD Daily Dream.
I vantaggi: l’azione disidratante dei pigmenti è ridotta, il tocco è più sensoriale, morbido e cremoso, la scorrevolezza aumenta per assicurare un risultato più omogeneo, l’adesione dei pigmenti migliora nettamente.
Così il make-up ha un’ottima resistenza all’acqua e una tenuta confortevole e long lasting.


La nuova DD Daily Dream di Deborah Milano sarà in vendita a partire da Settembre 2014.


Nessun commento

Posta un commento