lunedì 21 luglio 2014

Urban Decay, Pulp Fiction Collection - Preview



Siamo vecchie fan di “Pulp Fiction”(non temiamo di mostrare la nostra età!) ed in occasione del 20° anniversario del film, abbiamo deciso di celebrare la rinomata pellicola in stile Urban Decay con un’edizione limitata “Pulp Fiction”. La nostra ispirazione? Il look iconico della super cool Mia Wallace, che appariva davvero sensazionale nel film!
Siamo partiti creando il rossetto e lo smalto, e da lì è nata poi l’intera collezione. E per fare ciò abbiamo dovuto guardare e riguardare più volte il nostro film favorito, nel nome della ricerca.


Pulp Fiction Palette
Questa palette ricrea il look dark di Mia attraverso 5 sfumature di ombretto, di cui 3 novità assolute. Ogni nuance è caratterizzata dal Pigment Infusion System™, brevetto di ingredienti che dona ad ogni sfumatura una texture vellutata, un colore intenso, lunga tenuta e perfetta sfumabilità.
Questa palette in edizione limitata contiene:

Righteous – crema chiaro matte
Tyranny – marrone caldo matte
Vengeance – tortora scuro matte-satinato
Furious – bianco satinato
Anger – nero satinato leggermente luminoso



Revolution Lipstick
Il rossetto di Mia è iconico come il suo caschetto nero corvino, perciò ci siamo impegnati nel creare la tonalità perfetta che fosse in armonia. Risultato: Mrs. Mia Wallace, un rosso sangue intenso. Così come ogni sfumatura di Revolution Lipstick, anche questa tonalità è caratterizzata dal nostro brevetto Pigment Infusion System™ per un risultato colore “esagerato” con un effetto vellutato e luminoso. Olii nutritivi e agenti rimpolpanti lasciano le labbra morbidissime per un effetto Maxi-Lip™.
Questa sfumatura è presentata nel nostro iconico astuccio in edizione limitata color nero corvino.



24/7 Glide-On Lip Pencil
In abbinamento al rossetto abbiamo creato una matita rosso sangue 24/7 Glide-On Lip Pencil, anch’essa soprannominata Mrs. Mia Wallace. La nostra formula setosa e waterproof si applica facilmente, previene le sbavature e dura tutto il giorno. Disegnate linee che definiscono il contorno delle labbra e poi applicate il prodotto come primer per il gloss o il rossetto. La Vitamina E, l’olio di jojoba e i semi di cotone nutrono le labbra e assicurano un’applicazione più facile.



Nail Color
La collezione “Pulp Fiction” non sarebbe completa senza una confezione di Smalto ispirato al look di Mia nel film.
La tonalità: Mrs. Mia Wallace, un rosso intenso leggermente brillante. La nostra formula resistente a lunga durata garantisce un risultato brillante e impeccabile. La sua formula è “3-free”: senza toluene, formaldeide e DBP. Potrete indossare questo rosso senza tempo sulle vostre unghie in ogni occasione.



Heavy Metal Glitter Liner
Sappiamo che Mia non indossava un liner glitter nel film, ma se ci fosse stato negli anni 90’ lei lo avrebbe sicuramente indossato. Riteniamo che il suo look sarebbe davvero “hot” con il nostro Eye liner Metal Glitter Gunmetal, nero con glitter luminosi neri e argento.
La nostra formula a base di acqua contiene un glitter super fine in base trasparente che si asciuga rapidamente e dalla tenuta impeccabile.
Estratto di pesca e cetriolo ammorbidiscono la pelle, mentre l’estratto di carota ha proprietà leviganti e calmanti. Un “plus”: è senza parabeni!



La collezione limited-edition “Pulp Fiction” è in vendita a partire dal mese di Settembre in esclusiva da Sephora.


Nessun commento

Posta un commento