venerdì 11 luglio 2014

Rimmel, Idol Eyes Collection - Preview



Preparatevi a sfoggiare un look occhi iconico! Kate Moss ha collaborato con Rimmel per presentare Idol Eyes, la sua prima collezione per un make-up occhi di tendenza. Ed è un vero gioiello!
Per la prima volta in assoluto, la regina del chic rock ha preso ispirazione dalle abbaglianti pietre preziose per rivelare i suoi gioielli della corona del colore per occhi. Kate Moss commenta: "La mia nuova collezione Idol Eyes Rimmel è ispirata alle mie pietre preziose preferite ed ai gioielli. Le intense, autentiche sfumature di mascara ed ombretti sono perfette per creare sia un look occhi appariscente, che uno più delicato. Con un trucco occhi intenso preferisco optare per un look naturale sulle labbra, e sulle guance per un look davvero moderno."
Kate porta il suo occhio a modello in modo che i vostri occhi siano sempre stilosi! C’è tutto il necessario per creare l’iconico eye look di Kate. Kate impreziosisce le confezioni dei prodotti con il tocco di stile della sua firma, anche sul pack in argento del mascara, rendendo il tutto più prezioso.
Rimmel presenta la nuova Idol Eyes Collection, la prima collezione occhi create da Kate Moss ed ispirata dalle pietre preziose. La palette di colori rock’n’roll ispirati alle pietre preziose ti permetterà di creare look occhi iconici dal valore leggendario.


Kate Mascara (€12,20)
Quattro colori ispirati alle gemme e creati da Kate: #004 Eye Rock Jet Black; #005 Eye Rock Sapphire; #006 Eye Rock Amethyst; #007 Eye Rock Emerald.
L’applicatore a forma di metà cuore ruota ed incurva le ciglia abbracciando tutta la lunghezza della rima: la punta sottile arriva anche alle ciglia più esterne e difficili da raggiungere, mentre la base amplificata spinge le ciglia donando volume estremo e curve; le ciglia risultano così sollevate e distese in un colpo solo. Senza grumi! 
Presentato in una bellissima boccetta di argento metallizzato dal look super lussuoso e blasonato con la firma di Kate e un cuoricino, entrambi rossi.





Kate Shadow Sticks (€7,50)
Quattro intense e luminose shade create da Kate: #100 Rose Gold; #101 Deep Amethyst; #102 Electric Sapphire; #103 Pure Turquoise.
Con un solo tratto, la matita con una punta ad alta precisione consente di ottenere un impatto di colore forte con un finish luminoso; la formula scorrevole e cremosa si stende e si sfuma senza sforzo, il colore non forma pieghe ed è a prova di sbavature, oltre che impermeabile e dura fino a 24 ore.
La confezione in edizione speciale mostra la firma di Kate in argento sulla matita.


La collezione Idol Eyes sarà disponibile a partire da fine Luglio 2014.


Nessun commento

Posta un commento