venerdì 4 luglio 2014

PaolaP, B/V.14 Collection - Preview




PaolaP presenta la nuova collezione B/V.14 Collection, una nuova collezione composta da 4 ombretti selezionati dalle vincitrici del contest INDIA.
Tonalità particolari e ricercate, pensate da quattro personalità diverse: Eleonora, Sophia, Giulia e Marina.
Ecco cosa ci raccontano dei loro colori.


Eleonora - 24. I Sogni Della Ele


Un bellissimo viola opaco: "Tra i sogni della Ele c'è un ombretto di questo magico colore. Il viola per me non è un colore, ma il COLORE, evoca mistero e fascino, enfatizza e rende particolari tutti gli occhi.
A livello emotivo è il colore che mi infonde energia e, nel contempo, serenità."



Sophia - 25. Sophia Felice


Un esplosivo verde/acqua azzurro: "Negli abissi marini i colori sono magici, blu delicatissimi si confondono con verdi ottanio mentre scintillanti riflessi oro, dono del sole, si tuffano come fossero microglitter. La luce sembra verde ma a guardarla bene è azzurra.. un duochrome cangiante e vivace, con tante sfumature quante quelle del mio carattere.
Sono questi i miei colori.
Le tonalità del blu rappresentano la forza dei mie sogni, la mia anima bambina che crede nelle fate e nei folletti, la mia calma e la mia dolcezza.
Il verde ottanio rappresenta la parte più introspettiva e filosofica di me, la mia anima romantica, ma anche la Sophia razionale e forte.. eh sì rappresenta anche i toni scuri dei miei difetti che ovviamente non vi dirò!
I riflessi cangianti rappresentano la mi abilità nell'adattarmi agli eventi mentre i microglitter oro rappresentano la mia allegria, e la voglia di gioire."



Giulia - 26. Favilla


Uno scintillante oro/bronzo shimmer: "Ho provato questo colore a seguito di un consiglio della mia cara amica Fabiana, che mi disse che sarebbe stato perfetto col colore verde/azzurro dei miei occhi, difatti dopo averlo provato me ne sono innamorata, mi fa sentire "bella"... e non mi capita spesso!"



Marina - 27. Mary Make Up Love


Un sofisticato taupe shimmer con sottofondo viola: "E'sempre stato tra i miei preferiti perché  penso stia bene a tutti i tipi di occhi e non è un colore scontato e banale ma neanche così stravagante. Agli occhi marroni come i miei da intensità, agli occhi verdi accentua il colore, mentre agli occhi azzurri dato che è allo stesso modo freddo trovo di addica soprattutto per makeup di moda."


La collezione B/V.14 PaolaP sarà disponibile dal 10 Luglio 2014 nei punti vendita PaolaP e sul sito http://www.paolapmakeup.it


1 commento