giovedì 24 luglio 2014

L'Oréal, Absolut Repair Lipidium Line - Preview



L’Oréal Professionnel è lieta di presentare la campagna pubblicitaria di Absolut Repair Lipidium, la sua nuova linea per la riparazione dei capelli molto danneggiati, impersonata da Kirsten Dunst, la spokesperson del Brand a livello internazionale.
 1 donna su 3 nel mondo si preoccupa del problema dei capelli danneggiati*.Nel tempo, infatti, l’utilizzo della spazzola, le pieghe e i lissages possono contribuire a danneggiare ed indebolire il capello e la fibra capillare, che richiede dunque una riparazione intensa ed istantanea.
Come la pelle, la fibra capillare è composta da diversi strati lipidici che la proteggono. I ricercatori esperti  L’Oréal hanno scoperto che gradualmente nel tempo ciascuno strato diventa soggetto al danneggiamento.

 Oggi, gli hairstylists hanno l’expertise per utilizzare trattamenti avanzati che riparino interamente la fibra. Sviluppato sulla base di una profonda conoscenza e comprensione di quelle che sono le aspettative delle clientidi oggi e ispirato ai più avanzati trattamenti capillari del Brasile, L’Oréal Professionnel ha sviluppato Absolut Repair Lipidium, il nuovo innovativo range per una riparazione istantanea del capello.
Absolut Repair Lipidium è arricchito con il Lipidium Complex, una tecnologia unica, esclusiva di L’Oréal Professionnel, concepita per riparare ogni zona della fibra capillare sulla base del suo livello di danneggiamento, conferendole un tocco setoso al tatto.
Arricchito con lipidi ristrutturanti, fitocheratina e ceramide, il Lipidium Complex agisce compensandola mancanza di “cemento” intercellulare e rigenerarando la struttura del capello. L’acido lattico presente nella formula, inoltre, aiuta a ristabilire la coesione tra le cellule all’interno del capello ristrutturandola fibra.
Con Absolut Repair Lipidium le fondamenta sono rinforzate, la fibra è riparata e la superficie del capello è protetta dalle aggressioni esterne.
Il range Absolut Repair Lipidium comprende otto prodotti dedicati ad una intensa riparazione della fibra capillare con risultati visibili sin da subito: non appesantiscono le radici, donano morbidezza e movimento lungo le lunghezze ed elasticità e flessibilità alle punte.


Primer Repair
Queste dosi monouso, concentrate in lipidi, vengono applicate sui capelli bagnati, tra l'Instant Reconstructing shampoo e il conditioner o la maschera.
Attivate dal calore durante il protocollo in salone oppure applicate come parte della haircare routine a casa, sono efficaci sin dalla prima applicazione.
I capelli sono rigenerati - istantaneamente trasformati dalle radici alle punte.



Shampoo Riparatore 
Shampoo per capelli danneggiati. Formula arricchita con Lipidium.
Deterge delicatamente i capelli. Ristruttura in profondità senza appesantire, i capelli sono istantaneamente più resistenti, morbidi e più brillanti.



Balsamo Riparatore
Ripara e rivitalizza i capelli molto danneggiati. Garantisce un effetto districante ed una sensazione di leggerezza. Il capello è più forte e più facile da gestire.



Maschera Riparatrice
Formula efficace arricchita con Lipidium. Texture cremosa. Ripara i capelli e ripristina la naturale morbidezza e lucentezza.



Sealing Repair 
Il nuovo siero bifasico per le doppie punte combina lipidi ristrutturanti e ceramide, che agisce in superficie, per un’elevata riparazione delle punte. Questo duo va applicato sui capelli inumiditi prima dello styling, oppure giornalmente sui capelli asciutti, direttamente sulle punte danneggiate. Perfettamente protette, le punte trovano una nuova morbidezza.



Power Repair
Trattamento intensivo di riparazione istantanea per capelli molto danneggiati. Ripara in profondità e protegge i capelli lasciandoli luminosi e morbidi al tatto.



Crema Brushing Ricostruttiva e Protettiva
Crema termo-protettiva per capelli molto rovinati. Ripara a lungo la fibra capillare e facilita la messa in piega.



Siero Riparatore
Siero riparatore leggero per capelli molto danneggiati. Tocco finale di riparazione e definizione. L'effetto crespo è limitato e tenuto sotto controllo. Rende i capelli setosi senza appesantire.


1 commento

  1. ciao scusa se ti disturbo, ma volevo chiederti un info su questi prodotti, volevo sapere se nello shampoo, balsamo e maschera ci sono dei siliconi. Ti ringrazio. Tu li hai provati? Se si come ti sei trovata. Grazie mille. Buona giornata

    RispondiElimina