martedì 3 giugno 2014

Urban Decay, Naked Flushed Palette - Preview


Urban Decay lancia tre nuovi colori per la palette Naked Flushed, riuniti in un’unica confezione compatta contenente un bronzer, un illuminante e un blush. Queste nuove tonalità danno luce rendendo al contempo meno visibili le imperfezioni della pelle e donandole un aspetto sano e riposato, anche dopo dei sonni brevi. 

Streak, con tonalità sul color pesca/corallo, Native con una base rosa, e Strip il più scuro dei quattro dalla tonalità color malva, accontenteranno tutte le consumatrici, poiché ciascuna è adatta ad ogni tipo di carnagione.
L’utilizzo di questo “trio” è a totale discrezione delle consumatrici: queste polveri compatte vellutate si possono applicare singolarmente o mescolate insieme per creare l’effetto desiderato, trasformandole in un’esplosione di colore.
“Quando abbiamo lanciato il nostro Naked Flushed originale, alle nostre fedelissime non è bastato.
Hanno continuato a chiederci più tonalità! Una volta che abbiamo preso in considerazione un ampliamento di gamma, abbiamo iniziato ad essere ossessionati dal fatto di voler ottenere il bronzer, l’illuminante e il blush perfetti per tutte. E a giudicare dalle reazioni che ci sono state nei nostri uffici, possiamo dire che i nuovi “tre in uno” sono destinati a diventare dei veri prodotti cult”.
Ciascun trio Naked Flushed è disponibile in un elegante astuccio metallizzato con la scritta Naked in grande sulla parte frontale. All’interno, ogni tonalità è accanto all’altra in modo da creare un meraviglioso blocco di colori. Potrebbe essere il miglior prodotto compatto mai visto prima: bronzer, illuminante e blush tutto in uno e in dimensioni standard.



Le nuove nuance sono:

STREAK
Bronzer – bronzo mat chiaro
Illuminante – shimmer pesca
Blush – corallo intenso

NATIVE
Bronzer – bronzo medio
shimmer
Illuminante – rosa chiaro
shimmer
Blush – rosa intenso

STRIP
Bronzer – bronzo scuro shimmer
Illuminante – dorato shimmer
Blush – malva scuro



La Naked Flushed è venduta in esclusiva da Sephora al prezzo consigliato di €32,00 a partire dal mese di Giugno 2014.


1 commento