lunedì 9 giugno 2014

Phyto, Huile Suprême & Huile Soyeuse - Preview


Phyto ci immerge in un universo sensoriale in cui i capelli sono immediatamente sublimati.
Frutto di una conoscenza unica del mondo vegetale che unisce bellezza del capello, lucentezza, morbidezza e tecnicità della piega al momento dell’acconciatura. È sufficiente una piccola quantità di olio nel palmo della mano o a portata di spazzola per creare movimento e donare lucentezza domando anche le chiome ribelli.

Nutrono, trattano, ravvivano e sublimano, illuminano e, laddove necessario, disciplinano il capello, ogni giorno e senza risciacquo.
Trattamento, messa in piega o finish... scegli la modalità che preferisci per restituire vitalità ai capelli sottili o per prenderti cura dei capelli spessi e ribelli.


Huile Suprême (€26,50)
Nel cuore di Huile Suprême autentici oli vegetali selezionati per il loro biomimetismo con il film idrolipidico della fibra capillare, olio di macadamia, squalene vegetale, olio di achiote... Huile Suprême unisce il 99% d’ingredienti attivi d’origine vegetale e naturale per nutrire in profondità e disciplinare i capelli. Il suo profumo è 100% naturale.
Utilizzato ogni giorno senza risciacquo, come finish o sui capelli umidi, anche prima del brushing, Huile Suprême doma le chiome ribelli. Facilita la messa in piega, disciplina, controlla il volume, ridisegna i ricci e protegge dalle aggressioni esterne. Rigenerati, i capelli ritrovano istantaneamente morbidezza e luminosità.



Huile Soyeuse (€26,50)
Per Huile Soyeuse, un accordo perfetto.
La sua formula unica è composta per il 98% da ingredienti d’origine vegetale e naturale. L’osmosi fluida e leggera tra oleo-estratti di calendula, rosmarino ed estratto di altea conferisce a quest’olio eccezionale i suoi benefici e la sua elevata affinità con il capello. Profumo 100% naturale.
Una texture leggerissima da utilizzare tutti i giorni, senza risciacquo, per idratare, districare facilmente e dare corpo ai capelli sottili ma anche per prepararli alla piega. Il brushing si realizza in tutta leggerezza. La chioma, rivitalizzata, appare morbida e setosa.




Nessun commento

Posta un commento