martedì 10 giugno 2014

Max Factor, False Lash Effect Clump Defy Extensions Mascara - Preview



Nel 2014 fa il suo debutto False Lash Effect Clump Defy Extensions Mascara, il nuovo mascara 3 in 1 di Max Factor che dona fino al 200% di volume in più* e ciglia lunghe e  perfettamente separate, senza il rischio di residui. 
Un’alta performance garantita dalla combinazione tra la formula fibre–extending and volu-mising e l’innovativa brush technology. Lo scovolino anti-residui con setole equidistanti ab-braccia perfettamente le ciglia per definirle e separarle, grazie anche alla sua forma leg-germente curvata che assicura un volume smisurato. 

In che modo lo scovolino anti-residui regala uno sguardo a tutto vo-lume? 
1. Scovolino – la forma dello scovolino è pensata per caricare una gran quantità di mascara; la sua forma, leggermente incurvata, abbraccia la rima ciliare per conferire volume e lunghezza invidiabili a tutte le ciglia.
2. Setole allineate alla perfezione – lo spazio tra le diverse setole, in-feriore rispetto alla media dei normali mascara, previene la forma-zione di residui sullo scovolino e quindi sulle ciglia, facilitando diverse applicazioni. Inoltre, definiscono e separano le ciglia alla perfezione.  
Lo scovolino anti-residui lavora in sinergia con la formula Clump Defy Extensions, che contie-ne ingredienti volumizzanti, come cere o argilla e fibre, e allunga ciglia per creare il volume e la lunghezza desiderati.
La formula presenta un sistema a doppio polimero che crea un film elastico a presa lenta, progettato in modo che il prodotto possa essere applicato e applicato fino al raggiungimen-to del volume e della lunghezza desiderati. E poiché il pericolo residui è scongiurato, sarà più facile ritoccare il look nel corso della giornata.


Max Factor False Lash Effect Clump Defy Extensions mascara è disponibile nei punti vendita a partire da Luglio 2014 al prezzo suggerito di €9.99.


1 commento

  1. da provare! i mascara max factor sono sempre fenomenali

    RispondiElimina