lunedì 16 giugno 2014

Lancôme, City Miracle CC Cream Perfezionatore Del Colorito - Preview



Parigi, New York, Londra, Rio, Shanghai, Tokyo… qualunque sia il fuso orario, le donne di oggi vivono mille e una vita. Una riunione importante, un pranzo di lavoro, un brief da finire, una lezione di yoga da non mancare, una mostra o una cena, un file da rivedere … Vita urbana e vita estrema che si riflettano sul incarnato rendendolo opaco e meno fresco.
Il motivo? Un circolo vizioso: l‟inquinamento si fissa sulla pelle, si mischia al sebo e sotto l‟azione quotidiana degli UV genera delle tossine e radicali liberi.
Marcano i loro misfatti sull‟incarnato: rossori, colorito spento, invecchiamento prematuro. La pelle è disidrata, tira e si segna più facilmente.
Dopo avere intervistato più di 9700 donne in 6 paesi diversi, la nostra Ricerca ha constatato una insoddisfazione globale sull‟aspetto del loro incarnato e sulle soluzioni a disposizione. Più della metà delle donne tende ad avere problemi di colorito spento. Quando chiediamo alle donne di identificare i loro nemici beauty, ritornano sempre le stesse parole: stress, mancanza di sonno, UV, inquinamento…
Lancôme propone un prodotto multifunzionale che allo stesso tempo protegge e sublima l'incarnato di tutte le donne, aiutando a preservarne la giovinezza e la bellezza della pelle, un nuovo gesto ibrido, City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito, difesa quotidiana SPF50/PA+++, una formula intelligente che allea la perfezione immediata di un‟azione maquillage e i benefici durevoli di un soin per offrire all‟incarnato una perfezione istantanea e un„azione a lunga durata.

UNIFORMA come un fondotinta
PERFEZIONA come uno sublimatore
IDRATA come un trattamento
PROTEGGE dagli UV come un anti-UV
CONTRASTA L’EFFETTO LUCIDO come una cipria

City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito difesa quotidiana SPF50/PA+++ è una formula unica dall‟efficacia provata che diminuisce la visibilità delle discromie, sublimando l‟incarnato. Una sola formula effetto bonne mine e anti-segni della fatica che uniforma, protegge dagli UV e dalle aggressioni del mondo urbano, mantenendo un‟idratazione ideale durante tutta la giornata.
Il meglio del maquillage e del soin per rispondere ai nuovi codici della vita urbana: la prima CC Cream di Lancôme testata nelle città tre le più inquinate del mondo da Parigi a Shanghai passando per New York e approvata dalla maggioranza delle donne per aiutare a contrastare le aggressioni quotidiane e al colorito spento.
Cosa desiderano le donne? Illuminare un viso segnato dalla stanchezza. City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito difesa quotidiana SPF50/PA+++ si declina in tre tinte “bonne mine” esclusivamente create per illuminare e rinfrescare l‟incarnato con naturale e leggerezza.

01 – Beige Dragée: Per fare risplendere le pelle chiari.
02 – Peau De Peche: Per riscaldare le pelle caucasiche grazie al un effetto “bonne mine” naturale.
03 – Beige Aurore: Per un velo di abbronzatura e illuminare le pelli medie.


La nuova City Miracle CC Cream è disponibile in tutte le profumerie concessionarie Lancôme al prezzo di €42,50.


Nessun commento

Posta un commento