martedì 24 giugno 2014

Diego Dalla Palma, Programma Perfezione Pelli Con Esigenze Speciali - Preview



Le labbra sono la prima cosa che gli uomini guardano nel viso di una donna. Infatti, nei primi dieci secondi dalla conoscenza di una donna, un uomo fissa le sue labbra: le labbra piene e morbide invogliano al bacio e attirano la sua attenzione. Non sempre però sono così belle, turgide e rosate, spesso presentano rughette, secchezza o inestetismi vari.

Una soluzione per rimediare a questo problema è diventato uno dei più importanti trend di mercato: i Filler Labbra. Il Filler Labbra Cosmetico è un trattamento non invasivo che prevede l’applicazione di sostanze che penetrano all’interno dei tessuti cutanei col fine di ripristinare una perdita di volume o di aumentare il volume esistente e di riempire le microrughe superficiali.
L'acido ialuronico è un componente della cosiddetta sostanza fondamentale del derma la cui concentrazione nel tessuto connettivo della pelle si riduce gradualmente man mano che l'età avanza: per questa ragione, una pelle matura appare meno elastica e meno idratata rispetto alle pelli giovani.
L’attenzione per questa molecola in campo cosmetico è molto viva ed è legata alla sua caratteristica chimica di disporsi secondo una struttura a gomitolo in grado di assorbire e trattenere saldamente grandi quantità di acqua e di creare un’impalcatura molecolare per mantenere la forma e il tono del tessuto. Applicato sulla pelle, ripristina il giusto tasso di umidità rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua e influendo sulle proprietà meccaniche della cheratina che diventa più flessibile ed elastica.
Hyaluronic Lip Treatment Programma riempitivo in 2 fasi è un trattamento intensivo che unisce l’azione combinata di due prodotti:

1 - volume lip filler: leviga e riempie le microrughe delle labbra;
2 - volume lip gloss: le volumizza e inturgidisce. All’effetto volumizzante si aggiunge un’azione riparatrice ed idratante, per labbra sensibilmente più voluminose.

Azione e attivi: Questo trattamento altamente specifico ad azione mirata è arricchito con microsfere di acido jaluronico che si localizzano a livello delle rughe e delle linee sottili delle labbra che penetrano velocemente e “si rigonfiano” progressivamente catturando l’acqua che evapora naturalmente dalla superficie della pelle. Le rughe sono così levigate e le labbra lisce, volumizzate e perfettamente idratate. È arricchito inoltre con vitamina c stabilizzata: antiossidante, stimola la produzione di collagene ed elastina, protegge la pelle dalle aggressioni esterne (radicali liberi).
Il Programma agisce in due fasi:

1 Volume Lip Filler (€28,50)
Trattamento altamente specifico ad azione mirata, concepito per riempire letteralmente il solco delle rughe e microrughe di labbra e contorno labbra. Crea un effetto siliconico e gommato che dona immediatamente una sensazione di riempimento e levigatezza.



2 Volume Lip Gloss (€19,90)
Vero effetto volumizzante insieme ad un’azione idratante e riempitiva. Le labbra risultano immediatamente più piene con un’azione visibile nel tempo.
Il gloss è declinato in 4 colorazioni: una neutra, tre effetto summer color.
Utilizzo: Volume Lip Gloss si deve applicare solo sulle labbra evitando di uscire fuori dal contorno labbra. Dopo le prime applicazioni, potrebbe presentarsi arrossamento e sensazione di bruciore sul luogo di applicazione, dovuti alla riattivazione della microcircolazione superficiale ad opera degli attivi contenuti nel prodotto. Tale sensazione è passeggera e scompare entro un'ora. Se persiste o in caso di ipersensibilità individuale al prodotto, sciacquare abbondantemente la zona e cessarne l'utilizzo. Si consiglia - prima della prima applicazione - di testare un piccolo quantitativo di prodotto solo su una porzione di labbro superiore. Evitare il contatto con gli occhi. Non utilizzare su labbra screpolate e irritate.




Nessun commento

Posta un commento