mercoledì 7 maggio 2014

Thierry Mugler, Angel Eau Sucrée Fragrance - Preview



«Con Angel, ho voluto creare una fragranza che evocasse la tenerezza, l’infanzia».
«Volevo avere un contatto talmente sensuale con questo profumo, al punto da aver quasi voglia di mangiare la persona che lo indossa».

Thierry Mugler

Stimolando costantemente il nostro “appetito olfattivo”, Angel diventa oggi più goloso e tentatore che mai e si trasforma in Eau Sucrée: irresistibile e sensuale, fa venire l’acquolina in bocca.

Originale e maliziosa, Eau Sucrée è una nuova, deliziosa interpretazione di Angel: una caramella olfattiva, nata da un turbine di freschezza acidula e angeliche dolcezze.
Appetitosa, irresistibile, infinitamente desiderabile, è costituita da un’associazione di ingredienti che provocano sensazioni contrastanti, con una profusione di effetti gustativi che si fanno eco: freddo e caldo, acidulo e zuccherato, croccante e fondente, fresco e sensuale.
Eau Sucrée conduce in un percorso iniziatico nell’universo della golosità, attorno a 3 accordi deliziosi:

Delizia acidula di un sorbetto ai frutti rossi
Il gusto frizzante e vellutato di un delizioso sorbetto ai frutti rossi, succosi e maturati al sole, stuzzica i sensi. Un sogno di freschezza ghiacciata da degustare senza moderazione.

Delizia zuccherina di una meringa caramellata
La nuova golosità di Angel: un piacere zuccherino, croccante e allo stesso tempo vaporoso, per il massimo della golosità. Un invito a soccombere alla gustosa tentazione di questo accordo di meringa caramellata.

Delizia voluttuosa di patchouli e vaniglia
La trasposizione profumata della voluttà. L’evocazione di una femminilità estrema, glamour, ammaliante e seducente, «l’essenza della donna» secondo Thierry Mugler. Questo accordo orientale e sensuale fi rma l’identità del sillage di Angel, associando la nobiltà boisé del patchouli alla dolcezza rotonda della vaniglia.

Nell’astuccio a righe, ispirato ai codici della confetteria di lusso, l’emblematica stella, illuminata da riflessi perlati che ricordano quelli delle caramelle, fa rivivere il meglio dell’infanzia: cosparsa di zucchero, si trasforma in un’irresistibile delizia.



In vendita a partire da metà Maggio 2014 nelle profumerie concessionarie e grandi magazzini.


1 commento