lunedì 12 maggio 2014

Roberto Cavalli, Exotica Fragrance - Preview



Per festeggiare la primavera, Roberto Cavalli svela una nuova sfaccettatura del suo universo con una fragranza esclusiva, Roberto Cavalli Exotica. Questa limited edition è una reinterpretazione luminosa e brillante di Roberto Cavalli eau de parfum. Un tributo all’iconica stampa floreale del designer, che evidenzia la sua maestria in materia di luce e colore. 

La fragranza è stata ispirata dalle tinte lussureggianti e tropicali delle creazioni del sarto. Può essere visto come un tentativo audace di tradurre questa celebrazione visiva, in una fragranza sfarzosa e unica. 
Indossare Roberto Cavalli Exotica è un’esperienza sensuale, un viaggio che rivela una nuova dimensione di femminilità. Sia autentica, sia sofisticata, la donna Roberto Cavalli Exotica ha il pieno controllo del suo charm. Sa come catturare l’attenzione e sedurre chi le sta intorno. Perfettamente in sintonia con la natura, unisce la bellezza delicata del fiore esotico alla grazia selvaggia della tigre. 
Come ogni profumo della famiglia Roberto Cavalli, Roberto Cavalli Exotica è stato creato da Louise Turner. Nata nel Kent, il giardino di Inghilterra, è notoriamente considerata tra i più talentuosi profumieri della sua generazione.  
Per Roberto Cavalli Exotica, ha realizzato una fragranza fruttata esotica floreale. Si apre con una ricca e seducente nota di mango che riporta alla mente visioni di isole lontane, cieli blu e giungle tropicali. Questo richiamo selvaggio si mescola naturalmente a una dolce nota di cuore di fiore di frangipane. Fresca e delicata, aggiunge un tocco sexy, mentre in modo originale accresce l’esotismo del mango. Una nota di fondo di legno di sandalo avvolge la fragranza, donandole intensità, calore e sensualità.   


Il flacone Roberto Cavalli Exotica è una reminiscenza della fragranza Roberto Cavalli Signature. Ispirato dalle armoniose curve del corpo femminile, evoca desiderio. Il suo abito rosa sgargiante sottolinea il carattere e la vitalità della fragranza. Un’imponente corona dorata, iconico logo Roberto Cavalli, adorna la chiusura. Il collare tigrato grigio-avorio è una rievocazione dei suoi emblematici stampati animalier. 
Con la sua tonalità rosa metallico, il monogramma dorato in risalto e la stampa tigrata bianca, la confezione di Roberto Cavalli Exotica completa alla perfezione questo straordinario flacone. Radioso e vivace senza compromessi, rivela distintamente il suo carattere esotico.


Roberto Cavalli Exotica è in vendita al prezzo di €81,00 (75ml).


Nessun commento

Posta un commento