martedì 13 maggio 2014

Luciano Soprani, Acque Profumate per il Corpo Solo Soprani - Preview



Il profumo si indossa come un abito: esprime la nostra personalità e ci fa sentire in armonia con l’ambiente che ci circonda.
E come d’estate non indosseremmo mai un cappotto o un maglione, allo stesso modo, desideriamo indossare fragranze leggere e luminose.
La risposta è nella nuova collezione di Acque Profumate per il Corpo Solo Soprani, che racchiudono ed evocano l’originalità, le sfumature, le note compositive delle Eau de Toilette unisex Solo Soprani, Solo Blu, Solo Green.

Il mondo delle fragranze Solo Soprani, create per chi vuole vivere in armonia con la natura, per chi ha voglia di libertà e desidera sentirsi unico tra tanti, si esprime oggi in una versione più delicata e leggera, ma non per questo meno persistente.
Perfette nelle giornate estive, preziosi alleati di bellezza, le Acque Profumate per il Corpo Solo Soprani regalano una diffusa sensazione di benessere e di freschezza.
Un’ottima alternativa ai profumi, da mettere in valigia o da vaporizzare su tutto il corpo subito dopo la doccia o in qualsiasi momento della giornata: complici di un benessere inebriante, con una profumazione delicata, scivolano sulla pelle e rinnovano l’alchimia olfattiva del jus del profumo.
Un soffio di gioia, una ventata di allegria, un pizzico di spensieratezza.
Una sinfonia di note che risvegliano l’amore per la vita e rendono esplicito il messaggio inedito del progetto Solo Soprani: Vivi e Vola.
Solo Soprani. Solo per chi non ha paura di amare, per chi è se stesso, per chi crede nell’amicizia e difende la natura.
Uomo o donna.


SOLO SOPRANI
Agrumato, Fiorito
Limone, Arancia, Violetta, Bergamotto
Noce Moscata, Rosa, Gelsomino, Lavanda, Cardamomo
Muschio di Quercia, Cedro, Ambra, Musk, Tonka

SOLO SOPRANI BLU
Fresco, Legnoso, Musk
Bergamotto, Lavanda, Mandarino, Menta
Geranio, Gelsomino, Ginepro
Sandalo, Teck Wood, Ambra, Musk

SOLO SOPRANI GREEN
Aromatico, Verde, Acquatico
Bergamotto, Note Marine, Néroli
Frutti d’Acqua, Lavanda, Foglie di Violetta, Cassis
Legno Cedro, Patchouli, Muschio di Quercia, Vaniglia


Nessun commento

Posta un commento