sabato 24 maggio 2014

L'Oréal, Skin Perfection Missione Selfie Perfetto - Review



Qual è la parola più usata del momento?
Beh, credo che nessuno possa avere dei dubbi: Selfie.
Corre all'impazzata nel web la moda dell'autoscatto con tanto di consigli, concorsi e guide per apparire come delle vere star e valorizzare al meglio il proprio volto.
L'Oréal, che da sempre propone prodotti innovativi al passo con i tempi, ha pensato di concentrarsi proprio sul viso delle più giovani, creando una nuova linea di prodotti skincare che migliorano visibilmente la qualità della pelle agendo su grana, pori e colorito. 
Si chiama SkinPerfection e garantisce una pelle perfetta in primissimo piano già prima del make up.

Alzi la mano chi è si è innamorato a prima vista dal packaging di questa nuova linea!
Mi dispiace proprio che non potete vedermi, ma per quanto mi riguarda in questo momento mi trovo con mano destra, mano sinistra ed entrambe le gambe alzate poiché a-d-o-r-o questo rosa fucsia vibrante che ha portato una ventata di colore ed allegria incredibile al mio reparto "skincare".
L'Oréal ha davvero fatto breccia nel mio cuore ideando e realizzando questo packaging luminoso, vivace e romantico.
La linea si compone di 3 prodotti, un siero viso concentrato, una crema idratante ed una BB Cream 5in1, disponibile in due tonalità (medio/chiara - medio/scura). 
In questo post parleremo dei primi due prodotti, il siero e la crema, dopo un periodo di test di 1 mese esatto!
La formula della linea SkinPerfection è arricchita con LR 2412, frutto di 10 anni di ricerca L'Oréal, un potente attivo correttore per perfezionare la pelle e Perline-P, un'associazione di 3 attivi perfezionatori, per trasformare la qualità della pelle in superficie agendo su: pori, grana, colorito.
Finalmente una linea dedicata a quella fascia di età intermedia, 25-30 anni, che fa da ponte tra il periodo delle creme adolescenziali (anti acneiche..) e quello delle creme anti-age.
Era ora che qualcuno pensasse anche a noi!


Siero Concentrato SkinPerfection
Senza dubbio questo è il prodotto più interessante della linea.
Nonostante la mia pigrizia, sono stata molto diligente, utilizzandolo rigorosamente tutte le sere e tutte le mattine prima del makeup, ripeto, senza sgarrare nemmeno una volta (che miracolo!).
All'interno di una confezione in vetro, la sua formula è molto leggera, setosa e piacevole al tatto e per un risultato ottimale va abbinata la mattina alla crema idratante.
Si assorbe molto rapidamente e posso garantirvi che già dalle prime applicazioni ho potuto osservare un netto miglioramento della grana della mia pelle, molto più uniforme, omogenea e luminosa.

Personalmente ho trovato in questo siero un ottimo alleato per realizzare una buona, buonissima base pre-trucco che resiste per parecchie ore e lascia nel mio volto una piacevolissima sensazione di benessere e comfort.
Per quanto mi riguarda, con una pelle tendente a diventare parecchio lucida, ed avendo questi prodotti delle proprietà idratanti, mi trovo meglio nell'applicare o il siero o la crema singolarmente, per evitare di appesantire troppo la pelle, anche se, ovviamente, abbinando i prodotti si ottiene un doppio effetto.
Col passare dei giorni i pori si sono ristretti notevolmente e la pelle ha come ripreso vita, sfoggiando una nuova luminosità.
Inoltre, al tatto la pelle è vellutata come una pesca, morbida e liscia.
Sono rimasta davvero soddisfatta di questo siero L'Oréal.

Contenuto: 30ml
Prezzo: €15,49
Voto: 9





Crema Idratante SkinPerfection
Questa crema idratante, anch'essa contenuta all'interno di un barattolo di vetro, ha, come vi dicevo sopra, delle ottime proprietà idratanti, motivo per cui nel mio caso è meglio applicarla singolarmente.
La colorazione della crema è di un rosa molto delicato e la texture è anch'essa, come quella del siero, molto soffice e leggera.
L'Oréal consiglia di applicarla al mattino su viso e collo con piccoli movimenti circolari e lasciare che agisca migliorando il nostro incarnato.


Quasi mi stavo dimenticando... che profumazione sublime!
Dopo l'applicazione rimane sul volto un profumo delicato e davvero buonissimo che non svanisce prima di qualche ora.
Lo adoro e credo che questo fattore in una crema viso sia più che importante, considerando che molto spesso ho smesso di utilizzare determinati prodotti proprio perché non gradivo la profumazione.
Insomma, L'Oréal nella nuova SkinPerfection non ha sbagliato un colpo!

Contenuto: 50ml
Prezzo: €12,99
Voto: 7/8



*PR Sample

Nessun commento

Posta un commento