mercoledì 14 maggio 2014

L'Oréal, Infaillible Gel 12 Giorni - Preview



Se una donna dovesse essere perfetta, sarebbe lei. Di una seduzione assoluta, perfettamente alla moda, intrepida, parigina. Per lei essere perfetta non significa non avere difetti. Essere perfetta vuol dire indossare i colori più sofisticati, giorno e notte, in tutti i percorsi avventurosi che adora esplorare, sempre sulla corsia di sorpasso. Per lei L’Oréal Paris ha reinventato il make-up Infaillible. 

Una pelle del viso che resiste a tutte le occasioni ed unghie che si vestono dei colori più arditi, senza sbavature o sbeccature. Nuove formule e un’applicazione professionale, per una bellezza infallibile.
Una combinazione ibrida in gel, in cui formule differenti interagiscono tra loro per creare un’unica matrice.
Il risultato: un polimero che si stende come una pellicola, tra agenti gelificanti e cristalli co-polimeri, per donare brillantezza e resistenza, aderenza alle unghie e splendore assoluto.

Una formula mai vista prima, che mi ha reso possibile creare un prodotto che garantisce 12* giorni di perfezione, con un colore impeccabile, mai visto prima! Ecco il mio segreto per avere unghie perfette, con un risultato che sfida quello professionale della manicure con lampada UV.
Il segreto di un’applicazione professionale? Il doppio gesto che realizza una manicure da sogno, senza seccare, sbeccare né indebolire le unghie. Niente sfaldature, né venature per un finish perfetto!” 

Tom Bachik
L’Oréal Paris Global Nail Designer



Il colore è più luminoso e intenso, le unghie sono rinforzate e più voluminose. Tutto questo con una tenuta Infaillible per 12* giorni. Senza compromessi!



2 commenti