lunedì 12 maggio 2014

Kiehl's, Micro-Blur Skin Perfector - Preview



Kiehl’s Since 1851 è orgogliosa di presentare l’ultima scoperta in termini di tecnologia del trattamento della pelle: Micro-Blur Skin Perfector, una formula levigante e leggera dai molti benefici, in grado di creare un immediato effetto luminoso che trasforma visibilmente l’aspetto della pelle in pochi secondi, e
determina nel te po un miglioramento dei pori e della grana della pelle.
In tutto il mondo i pori sono un problema fondamentale per le donne, a prescindere dall’età. 

Pori e imperfezioni diventano più evidenti poiché la pelle è esposta per tutto il giorno all’azione di sostanze aggressive, e la grana della pelle diventa ruvida e irregolare. Avendo a cuore le esigenze della propria clientela, i chimici di Kiehl’s hanno creato ancora una volta una soluzione innovativa che leviga istantaneamente la pelle, con un effetto luminoso ‘soft-focus’ che dona alla pelle un aspetto più uniforme, favorendo allo stesso tempo un miglioramento che dura nel tempo.
Micro-Blur Skin Perfector offre alle donne la possibilità di trattare problemi di pelle immediati e a lungo termine con un unico prodotto. Studi cosmeto-clinici dimostrano un miglioramento immediato, visibile e dopo sole 4 settimane, una riduzione significativa nel numero e nelle dimensioni dei pori.1
La formula contiene particelle riflettenti che trasformano visibilmente la pelle regalando una carnagione levigata e giovane. Questa formula di skin care, che contiene Lipo-Idrossi-Acidi (LHA) ed estratto di lenticchia determina inoltre risultati a lungo termine, aiutando a rendere più fine la grana della pelle, diminuire le rughe e ridurre l’aspetto dei pori, se usato quotidianamente.


Micro-Blur Skin Perfector è una formulazione elegante, creata come emulsione a base d’acqua per essere inaspettatamente leggera sulla pelle. L’effetto finale è un aspetto sano e una consistenza che non è pesante e non dà alla pelle un colorito cereo.
Questa formula di Kiehl’s, che offre benefici immediati, può essere usata sia di giorno che di notte. Non è comedogena e quindi non ostruisce i pori. Dopo l’applicazione risulta trasparente ed è adatta a tutte le tonalità di pelle.
Per migliorare la qualità della pelle, in questa formula è stato miscelato un efficace trio di ingredienti, che ha un effetto benefico sui pori e sulla grana della pelle.

Lipo-Idrossi-Acido (LHA): Un ingrediente noto per il suo effetto delicatamente esfoliante; usato in questa formula per lasciare sulla pelle un effetto più luminoso e più liscio.

Estratto di Lenticchia: Aiuta a rafforzare e a restringere i pori quando è usato in questa formula, e dona nel tempo un aspetto che appare quasi privo di pori.

Estratto di Corteccia: Da un albero originario della Guyana (Eperua Falcata), contribuisce a levigare la pelle.

Nei test consumatori, dopo un uso di 4 settimane, il panel ha giudicato la pelle nuda per quanto riguarda aspetto e sensazione al tatto:

• l’84% ha confermato che i pori apparivano minimizzati, ridotti e più chiusi
• l’89% ha notato che la pelle appariva più levigata e più purificata
• l’88% ha notato un miglioramento nel colorito della pelle
• l’86% ha confermato che al tatto la pelle non era unta né grassa
• l’87% ha sentito che al tatto l’aspetto complessivo della pelle era migliorato


Questa novità Kiehl's è in vendita al prezzo di €28,00 (30ml).


Nessun commento

Posta un commento