mercoledì 14 maggio 2014

Garnier, Ambre Solaire Dry Protect - Preview



Le ferie sono sinonimo di giornate solari e spensierate, lontanissime dallo stress dell’ufficio, dalle scadenze serrate e dalla routine quotidiana.
Un momento in cui dimenticare tutto… tranne la seccatura di applicare attentamente la crema solare!
Per farti godere a pieno le tue vacanze, Garnier ha deciso di semplificarti la vita creando la protezione solare con effetto impalpabile!

80 anni di eccellenza nella protezione solare e sempre all’avanguardia Ambre Solaire, il primo marchio ad aver protetto le donne dal sole delle vacanze, continua il suo percorso di innovazione per consentire a tutti di godere della luce solare in modo semplice ma efficace.
Oggi, Ambre Solaire dimostra nuovamente la propria expertise con Dry Protect, un nuovissimo formato all’avanguardia per una protezione solare innovativa: protezione solare ottimale nella formula più leggera di Garnier. 100% leggerezza: la protezione non è più un peso!
La verità è semplice: i prodotti piacevoli da usare spingono le persone a proteggersi.
Oggi, Ambre Solaire approfondisce la sua conoscenza del settore accettando una nuova sfida tecnologica: offrire la sua prima protezione solare di sempre con sensazione “pelle nuda”.
L’incredibile tecnologia di Dry Protect coniuga abilmente efficienza e protezione. Dry Protect è proprio quello che stavamo aspettando!
Il sistema filtrante brevettato Mexoryl ™ XL offre una protezione equilibrata dalle scottature e dai danni a lungo termine causati dai raggi UVA e UVB.
La sua formula resistente continua a proteggerti anche in acqua.
Effetto “impalpabile”
La nebulizzazione si fonde con la pelle all’istante, quasi senza doverla spalmare. Grazie al suo risultato asciutto e vellutato, sensazione di unto o appiccicoso, è come se non fosse sulla pelle.
La nebulizzazione ultra fine è multidirezionale, copre tutto il corpo in tempo record!
In più, al momento dell’applicazione la texture è visibile, così potrai essere sicura di aver protetto ogni centimetro di pelle.
Morbida e delicata sulla pelle, Dry Protect è stata appositamente formulata per non seccare la pelle.



Nessun commento

Posta un commento