mercoledì 21 maggio 2014

Chanel, Reflets D'Eté Collection - Preview



I colori amano l'estate appassionatamente. Sotto i raggi del sole, il rosa è ancora più gioioso, i toni dell'arancio esplodono di vitalità, l'oro e il bronzo moltiplicano i loro effetti.
In riva al mare, la palette dei colori estivi vibra ancor più energica, pura o fiammeggiante, sempre magica nel riflesso delle onde. Una visione idilliaca delle belle giornate, da conservare per sempre.
Lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel immagina una collezione di nuance da combinare all'infinito, sulle unghie e sulle labbra. Per un'estate senza fine…

Per un effetto pelle nuda, semplicemente abbronzata, il maquillage si affida a tinte luminose, pure e leggere. Sulle palpebre, un ombretto color bronzo, rame o lavanda gioca con la luce, radioso e mutevole come l'acqua che luccica al sole. 
I gloss trasparenti e gli smalti moltiplicano i toni pastello o "pop". Una lacca inedita esalta lo spirito giocoso della collezione estiva: Le Vernis Eastern Light, perfettamente bianco e opaco, si abbina a tutti i colori e reinventa la manicure dell'estate.


Reflets D'Eté Gloss
Un tramonto sull'oceano. In un cielo blu lavanda, le nuvole si accendono di un rosa elettrico. I riflessi dorati del sole si riflettono sulle onde creando mille scintille fiammeggianti. 
Sulle labbra, solo un gloss, leggero e colorato. Un colore puro, non perlato, trasparente, per far brillare il sorriso alle luci della sera.
Il gloss si declina in cinque nuance per tutta l'estate: Hello, un tenue jelly rosa, Glaze, un lilla tenue, Sexy, un jelly fucsia, Happy, un corallo deciso e vibrante, Sunny, un arancio ultra luminoso.
Frizzante e sensuale, il gloss è perfetto per creare infiniti abbinamenti con gli smalti della collezione.



Reflets D'Eté Le Vernis
Con l'estate, Le Vernis regala una moltitudine di combinazioni.
Le nuance degli smalti si sposano con i gloss della collezione e si indossano, abbinati o in contrasto, su mani e piedi. Dal sorriso alla punta delle dita, il gioco si prolunga all'infinito.
Le tonalità sono:

Eastern Light: Una lacca bianca opaca, da indossare da sola o abbinata alle altre nuance della collezione.
Sweet Lilac: Un lilla tenue che dà carattere alle nuance rosa e arancio posate sulle labbra.
Pink Tonic: Un fucsia luminoso, un tocco irrinunciabile di femminilità.
Tutti Frutti: Un corallo chiaro e acidulo, come un sorbetto.
Mirabella: Un arancio pop, deciso e vibrante, che risveglia tutti i gloss dell'estate.



Reflets D'Eté Illusion D'Ombre
Luce sullo sguardo, grazie all'emblematico ombretto iridescente di Chanel. La sua consistenza finissima, setosa e madreperlata, permette di modulare il maquillage per un effetto trasparenza o un risultato più uniforme e coprente.

Tre nuance estive ricordano il sole e l'inafferrabile azzurro dell'acqua luccicante. Mirage, un bronzo oro patinato, e New Moon, un ramato scintillante, vestono le palpebre di riflessi preziosi. Utopia, un lavanda satinato, rivela uno sguardo dolce come una sera d'estate.



Reflets D'Eté Stylo Yeux Waterproof
In sintonia con l'ombretto Illusion D'Ombre Mirage, Ambre Doré si applica alla base delle ciglia e perfeziona il maquillage degli occhi. Sulle palpebre nude, un semplice tratto dorato illumina lo sguardo come un raggio di sole.



Mascara Inimitable Wateproof
Le ciglia, avvolte da un mascara Noir intenso, si accendono grazie a un tocco di colore sulle punte. Due nuance luminose per lasciarsi conquistare dallo spirito dell'estate: Violet Touch e Orange Touch.



Reflets D'Eté Le Blush Crème de Chanel
Le Blush Crème de Chanel è il fard dell'estate per eccellenza. Setoso al tatto, dal risultato satinato, si applica e si sfuma con la punta delle dita. 
Cheeky riscalda le guance con una nuance luminosa di marrone delicatamente rosato ed esalta l'effetto pelle nuda, semplicemente abbronzata.



Nessun commento

Posta un commento