venerdì 16 maggio 2014

Biofficina Toscana, Sieri Viso Concentrati - Preview



Tre sieri dalle formulazioni concentrate ricche di principi attivi innovativi e brevettati per un risultato davvero efficace.
Non contengono alcool e svolgono quindi un’azione delicata, rispettosa dell’epidermide sensibile di viso e collo.
Studiati per diversi tipi di pelle (sensibili e arrossate; spente, stressate e mature; grasse e impure ) sulle quali svolgono azioni mirate donando al viso un aspetto più sano, riequilibrato e luminoso.

Si distinguono per un uso versatile a seconda delle necessità, delle problematiche specifiche, delle stagioni, dell’attività e degli agenti esterni e naturali a cui sottoponiamo la nostra pelle.
Proprio in quanto indicati ad essere utilizzati anche in sinergia tra loro e con il nostro siero viso rigenerante, Biofficina ha volutamente contenuto il prezzo di questi sieri concentrati e ricchi di principi attivi , proprio per permettere al consumatore di acquistarli anche insieme per un loro efficace, personalizzato e versatile utilizzo!



1 commento

  1. *_____* sicuramente ne proverò almeno uno!! Penso quello purificante! Speriamo non costino tantissimo così magari posso provare anche quello riequilibrante!! (ok è la fine ahaha XD )

    RispondiElimina