domenica 11 maggio 2014

2G Beauty Communications, Cocovanille Crema Corpo - Review and swatches



Buonasera ragazze!
Considerando che finalmente le temperature si stanno alzando e ci stanno permettendo di fare i primi pensierini sulla stagione estiva, vi parlo di un prodotto che vi giuro sto tentando di utilizzare il meno possibile così da usufruirne soprattutto nei mesi a venire.
Vi garantisco però che è un'impresa davvero ardua!
Sto parlando della Cocovanille, una crema corpo firmata 2G Beauty Communications, un'azienda di cui vi ho già parlato numerosissime volte e che continua a stupirmi ogni giorno di più.
Già dalla prima volta che ho letto il nome del prodotto, Cocovanille, ho capito che sarebbe stato amore profondo tra noi due, considerando che non avrei potuto chiedere un'accoppiata migliore di cocco e vaniglia, due tra le mie fragranze preferite.


Cocovanille si presenta all'interno di una classica confezione a tubo da 200ml, con scritte e decorazioni in colore blu tipiche del marchio.
Non sto nemmeno a raccontarvi che profumazione intensa ed avvolgente è spuntata fuori non appena ho aperto il prodotto. Non è servito farlo fuoriuscire o spalmarlo, immediatamente una fragranza sublime di cocco e vaniglia mi ha colta, non vi dico quando ne ho prelevata una piccola quantità applicandola sulla mano... sono stata per una buona mezz'ora ad annusare di continuo il dorso della mano con la mia tipica espressione da ebete che acquisisco quando trovo un profumo che mi piace particolarmente.
Per quanto mi riguarda, 2G Beauty Communications non avrebbe potuto scegliere due opzioni migliori, insieme rappresentano un perfetto abbinamento delicato, particolare e soprattutto estivo!
E' una fragranza molto fresca, per questo motivo all'inizio della recensione vi ho specificato che sto lottando con me stessa per utilizzarlo maggiormente nella stagione estiva.. già immagino come sarà confortevole e piacerle applicare questo prodotto la sera prima di uscire dopo una bella doccia.
Sono sicurissima che tutte le mie amiche mi chiederanno il nome della crema perché conoscendo i loro gusti, le farà impazzire!


Ma ora lasciamo per un attimo la questione "fragranza" da parte e parliamo della crema in sé.
Cocovanille è caratterizzata da una formula ricca che si fonde perfettamente con l'epidermide lasciandola liscia e vellutata grazie ai suoi ingredienti principali, quali olio di avocado e olio di jojoba, che sono ottimi nutrienti, emollienti e protettivi.
Inoltre, è impreziosita dal fattore marino d'idratazione, che la rende perfetta e particolarmente indicata per le pelli disidratate.
Personalmente amo applicare questa pelle a seguito delle mie docce interminabili e, vorrei aggiungere, esageratamente bollenti. Il contrasto è davvero rilassante e piacevole. La crema è molto fresca e densa, necessita per questo di essere ben spalmata e massaggiata per ottenere un assorbimento completo.
Mi piace molto anche applicarla dopo cerette o, ancora meglio, dopo aver utilizzato il silk-épil, che tende a lasciare la pelle abbastanza secca.
Cocovanille va ad idratare in profondità e lascia la pelle morbidissima, davvero piacevole al tatto, oltre che, ovviamente, profumatissima.
Anche mia madre si è innamorata di questo prodotto 2G Beauty Communications e credo che insieme finiremo purtroppo per terminarla presto, continuando di questo passo.
Mi sa tanto che per la stagione estiva avremo bisogno di riacquistarla! :)

Contenuto: 200ml
Prezzo: €36,00
Voto: 9,5



*PR Sample


Nessun commento

Posta un commento