giovedì 17 aprile 2014

Trussardi, My Name Fragrance - Review


Buongiorno ragazze!
Se seguite il mio blog, avrete sicuramente notato che in questo periodo vi propongo numerose recensioni di profumi e sono felice quanto fiera di questo nuovo traguardo, poiché sono prodotti indispensabili, una parte essenziale di me, una mia grande passione.
Non riuscirei mai ad uscire senza aver addosso almeno due gocce di una delle mie fragranze, amo variarle, non sono una di quelle che utilizza lo stesso profumo per anni, anche se ovviamente col tempo alcuni entrano ufficialmente nella classifica dei "preferiti".
Oggi, come potete vedere, sono qui per parlarvi di My Name, l'ultima fragranza femminile di casa Trussardi.



Disegnato dall'Architetto Antonio Citterio, il packaging per primo vuole suggerirci l'idea di una fragranza sensuale quanto femminile, con il suo flacone in vetro trasparente attraversato da elementi ovali che richiamano il logo del brand, il Levriero, il quale, in color oro, è applicato nella parte anteriore.
Ad impreziosire il tutto, il tappo dalla forma ellittica realizzato in soffice materiale avvolto da una sottile rete metallica color argento che, oltre a riportarci indietro nel tempo col suo fascino retrò, sprigiona le note di My Name.
Proprio per questo è un ottimo e prezioso profuma cassetti, mi piace moltissimo la profumazione delicata che diffonde se lo si lascia all'interno di essi o all'interno dell'armadio.
La piramide olfattiva vede come note di testa la violetta bianca e l'eliotropio che, delicatissime, fanno capolino non appena si spruzza la fragranza, seguite poi dalle note di cuore, il lillà ed il seducente arum, che rivelano l'anima più avvolgente di My Name, e per finire, come note di fondo, il musk, l'ambroxan e la vaniglia.
Posso dire che è una fragranza estremamente discreta, pulita e rilassante.
Rimane sulla pelle senza risultare per nulla nauseante o invasiva, sono sicura che la maggior parte di coloro che hanno avuto l'opportunità di provarla, convengono con la sottoscritta sul fatto che My Name sia una fragranza molto "soft", a causa delle sue note floreali.


Contenuto: 50ml
Prezzo: €66,00
Voto: 8

My Name è interpretato perfettamente da Gaia Trussardi, Direttore Creativo del marchio ed esponente della quarta generazione della Famiglia Trussardi, nonché simbolo di eleganza, femminilità e seduzione.


*PR Sample


Nessun commento

Posta un commento