mercoledì 23 aprile 2014

Thierry Mugler, Eau Extraordinaire Fragrance - Preview


Eau Extraordinaire scrive un nuovo capitolo nella storia di Alien trasmettendo un messaggio ancora più positivo e ottimistico.
Splendida e radiosa, la Dea Solare emana una serenità assoluta. 
E attraverso Eau Extraordinaire sublima la sensualità di ciascuna donna con una freschezza incandescente.
Irradiando energia positiva e splendore, la donna Alien Eau Extraordinaire lascia dietro di sé una scia luminosa, ardente, benevola.
Un’eau de toilette extra-ordinaria, racchiusa in un flacone cristallino ispirato a una pietra preziosa, taglio “marquise”.

La felicità può essere paragonata a un stato di compiutezza e serenità assoluta. 
Per ritrascriverne la sensazione, Alien Eau Extraordinaire è stata immaginata come un’eau de toilette luminosa, deliberatamente positiva e con un linguaggio olfattivo radioso e ottimista.
Eau Extraordinaire, un concentrato di note luminose Eau Extraordinaire concentra materie prime scelte per il potere energizzante. 
Associate alla firma olfattiva di Alien (ambra bianca e legno di cashmeran), danno vita a un bouquet solare di agrumi e fiori, etereo, gioioso, simbolo di una femminilità radiosa. Bergamotto, neroli, fiore di tiarè ed eliotropio, sbocciati al sole per restituirne l’energia positiva, sono al cuore di una fragranza generosa e luminosa.

Alien Eau Extraordinaire, una creazione fiorita-boisé luminosa-ambrata, in tre rivelazioni.

Rivelazione fiorita luminosa: la freschezza di un bouquet radioso La luce rivitalizzante del neroli di Tunisia: un’essenza detta “oro liquido” dai parfumeur per la ricchezza olfattiva dalle note di fiore d’arancio.
La deliziosa scintilla del tè al bergamotto italiano: associa lo splendore dell’olio essenziale di bergamotto a un accordo di tè, celebrandone il rito ancestrale.

Rivelazione boisé incandescente: il calore generoso di un accordo di rara sensualità…
La solare energia del fiore di tiaré… Simbolo di amore e fortuna nelle isole paradisiache del Pacifico da cui proviene, questo fiore rivela effluvi di “miele” e sfumature esotiche. 
Il cashmeran, legno caldo e misterioso di Alien Eau de Parfum originaria, continua a trasportare verso un “altrove” accogliente.

Rivelazione ambrata benevola: una firma avvolgente, come la carezza del sole sulla pelle
Nel sillage di Eau Extraordinaire, un ingrediente avvolgente e rassicurante: l’ambra bianca, emblematica firma olfattiva di Alien.
Le volute soavi dell’eliotropio riaffermano la sensazione di completezza e benessere.
Una creazione di Véronique Nyberg e Dominique Ropion per IFF, “nasi” ispirati dalla storia ricca di significati di Alien.


Il flacone alien eau extraordinaire: una pietra preziosa cristallina ispirata al taglio “marquise”.

Questo nuovo scrigno prezioso rivela la luminosità oro-champagne di eau extraordinaire. Come gli altri flaconi di Alien, ricorda pietre e cristalli preziosi, custodi di magici poteri, energia e luce.
Un nuovo design ispirato allo stile “marquise”, un particolare taglio della pietra preziosa in 56 sfaccettature, secondo un minuzioso e complesso savoir-faire. In Francia, questa innovazione del xviii secolo sarebbe stata ispirata dall’amore di re Luigi XV per la marchesa di Pompadour: un omaggio, nelle linee dal taglio arrotondato della pietra, al sorriso radioso della sua amata. Un modo di riprodurre la forza dei sentimenti reali in una materia preziosa per coprire la donna amata di gioielli scintillanti.
La stessa sensualità e femminilità veste oggi il flacone della nuova interpretazione di Alien: Eau Extraordinaire.


In occasione del lancio di Alien Eau Extraordinaire, nuova fragranza ricca di energia positiva, Thierry  Mugler invita  a  vivere  un’esperienza extra-ordinaria:  un  viaggio virtuale  alla  scoperta della Dea Solare Alien, tra i misteri  del suo palazzo di oro e luce, e vincere il suo talismano, espressione olfattiva della  positivit‚à e della benevolenza… 
Per giungere a lei, sarà‚ necessario completare un vero e proprio percorso nel labirinto di un palazzo straordinario: in ciascuna sala, un enigma da risolvere e,  al termine, un premio da vincere*: uno dei 100 flaconi di Alien Eau Extraordinaire, nuovo capitolo della storia di Alien, una  fragranza che sublima  la  sensualit‚à femminile con una freschezza incandescente!
Per partecipare al concorso - online dal 3 aprile al 4 maggio 2014 - baster‚ collegarsi al sito alien.tpromo.it. o cliccare il link sulla campagna pubblicitaria  ufficiale presente sui principali siti web o sulla pagina Facebook Mugler.

* Concorso a premi valido dal 3 aprile al 4 maggio. Regolamento disponibile su alien.tpromo.it 


Nessun commento

Posta un commento