lunedì 14 aprile 2014

NYC, City Bronze Mania Collection - Preview





È in arrivo l’estate, e con essa la pelle si fa naturalmente dorata e sensuale. Bastano solo alcuni accorgimenti al nostro make up per rendere il nostro viso ancora più luminoso e seducente, anche in città e nella vita di tutti i giorni.


Sun ‘n’ Bronze (€4,99)
La nuovissima terra Sun ‘n’ Bronze di NYC ci aiuta proprio in questo: quattro tonalità abbinate di terra in una sola confezione permettono di personalizzare al massimo le sfumature di colore e quindi di ottenere l’effetto desiderato e su misura per ogni tipologia e tonalità della pelle.
La preziosa trama matelassé impreziosisce ulteriormente la confezione, che è per questo ancora più adatta per essere sfoggiata in ufficio con le colleghe o a casa con le amiche per un ritocco in qualsiasi momento.
Sun ‘n’ Bronze per un risultato naturalmente abbronzato e luminoso.
Disponibile in quattro tonalità.



Gloss Liquid Lipshine (€2,59)
È sufficiente un tocco di gloss per impreziosire il viso ed avere un look glamour ed affascinante. Il Gloss Liquid Lipshine di NYC è il must-have del gloss in questa stagione: brillantezza assicurata effetto 3D, in quattro nuovi colori per vestire le labbra di luminosità e sensualità.
La texture cremosa di questo prodotto garantisce il massimo confort sulle labbra, e, grazie alle quattro nuove tonalità, si adatta a qualsiasi incarnato donando un prezioso tocco di luce, per concentrare lo sguardo nel punto giusto e rendere le labbra delle vere protagoniste!
Gloss Liquid Lipshine di NYC: mai avute labbra così luminose!
Disponibile in 4 tonalità.


Disponibile a partire dal 12 Maggio 2014.


1 commento