Now Reading
Nuxe, Prodigieux Le Parfum – Preview

Nuxe, Prodigieux Le Parfum – Preview

Lo aspettavamo da tanto…
Da tanto tempo tutte le fan e le appossionate lo sognavano, Aliza Jabès per prima… Da tanto tempo aleggiava il desiderio di un Profumo “Huile Prodigieuse®”..
Nel 2013, Nuxe realizza questo sogno – il sogno di poter portare l’Huile Prodigieuse® come un profumo, di poterlo finalmente spruzzare, amare e indossare sulla propria pelle…
Un anno prodigioso in cui la mitica fragranza dell’Huile si lascia catturare in un Eau de Parfum per dar vita a Prodigieux® le parfum!

« Quando ho concepito l’idea di Huile Prodigieuse® nel 1991, avevo appena partorito il primo dei miei due figli e mi stavo lanciando con tutta me stessa nell’avventura Nuxe.
Inutile dire che di tempo per me non ce ne fosse. Sognavo un prodotto magico che facesse tutto in un solo gesto, che nutrisse viso, corpo e capelli, che profumasse di vacanze e di fughe al sole… tutto l’anno, anche in pieno inverno.
Ho chiamato quest’olio Prodigieuse perché è esattamente quello che evoca in me. In un attimo, mi rende più forte, ma addolcendo al tempo stesso la mia pelle.
Dopo più di 20 anni, è bello potersi affidare ad un nuovo prodotto assolutamente essenziale. Prodigieux® Le Parfum… È il mio nuovo segreto di seduzione che da oggi condivido con tutte le donne, alle quali dico:
Prendetevi prodigiosamente cura di voi.»
Aliza Jabès
«Quando Nuxe mi ha chiesto di fare dell’Huile una fragranza, mi sono sentito non solo felice, ma anche molto orgoglioso, essendo già stato artef ice del profumo dell ’Huile Prodigieuse®.
Di solito, si parte da una fragranza che adattiamo ai cosmetici. Qui, invece, si è trattato di trasportare il profumo dell’olio in un profumo vero e proprio.
La mia mente è stata guidata da immagini di sensualità e sole, unite al mare all’orizzonte : il mio lavoro è consistito nel rinnovare lo spartito ma facendo in modo che le donne ritrovassero nel Parfum il ricordo familiare dell’Huile.»
Serge Majoullier,
Parfumeur di Mane
Questo Parfum ha dei poteri favolosi. Il potere di risvegliare la femminilità, stimolare i sensi, svelare la sensualità… e di stregare gli uomini…
È un profumo solare, fatto di note di Bergamotto e Mandarino accostate a quelle dei Fiori D’Arancio.
Il cuore, vellutato, è quello di un bouquet di Rose, Gardenie e Magnolie, unito a note di fondo,che oscillano tra Vaniglia e Latte di Cocco.
È la prima volta che il mondo delle farmacie accoglie una fragranza degna della Profumeria selettiva.
Le serviva quindi un look all’altezza, una guaina di vetro ambrata e longilinea racchiusa in un astuccio oro e rame, in tonalità calde degradanti per evocare un lusso sobrio ed elegante, quello di un profumo Nuxe.
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top