martedì 15 aprile 2014

Lancôme, Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale - Preview



Nel 2011, Lancôme presenta una nuova visione della pelle perfetta lanciando Visionnaire, il primo siero di Lancôme arricchito con la molecola LR2412. Frutto della nostra Ricerca e risultato di molti anni di studi, la molecola LR2412, ispirata al processo di riparazione messo in atto nel mondo vegetale, è concepita per ricreare una pelle di eccezionale bellezza. Il siero Visionnaire, insignito di decine di premi internazionali, ha un’efficacia provata su rughe, pori e omogeneità per ottenere una pelle dall’aspetto stupendo. 

Un nuovo siero specifico, in linea con le grandi innovazioni Lancôme. 
Oggi, Lancôme mette tutta l’efficacia di questa molecola straordinaria nel cuore di una crema per rispondere alle esigenze delle donne che cercano ad un tempo confort e perfezione della pelle. Alcune donne desiderano texture più ricche da usare insieme o in sostituzione di un siero, ma sempre per risultati multi-correttori: con una texture sorprendente i Laboratori Lancôme esprimono quindi tutta la loro competenza in materia di formulazioni. Una texture che contiene un complesso di ingredienti attivi per offrire più ampi benefici per una pelle levigata, luminosa e rimpolpata, una nuova visione della pelle perfetta.
La potenza di Visionnaire è oggi disponibile in una crema: Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale.

UN’AZIONE GLOBALE PER RICREARE UNA PELLE PERFETTA  
La visione della pelle perfetta con Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale: un’azione congiunta sulle rughe, per una pelle levigata, rimpolpata e luminosa. A partire da LR2412, concentrata al 2%, i Laboratori Lancôme hanno associato un cocktail di attivi per migliorare efficacemente la qualità della pelle. 


ALL’ORIGINE DELLA POTENZA  DI VISIONNAIRE, LR2412
Creata dalla nostra Ricerca, vero e proprio elemento di innovazione tecnologica ottenuta tramite un processo eco-friendly, LR2412 ha una tale affinità con la pelle da penetrare in modo omogeneo in tutti i comparti. Questa molecola di provata efficacia agisce su molti marker essenziali della corretta organizzazione dei diversi strati della pelle, favorendo l’attivazione di un processo dinamico per aiutare la rigenerazione della sostanza stessa della pelle.
Inoltre, agisce in ogni tappa del ciclo di vita dell’acido ialuronico (lo ialuronasoma). Ciò ha un duplice interesse: a seconda del livello di maturazione, l’acido ialuronico non si limita a svolgere un ruolo sull’aspetto della matrice (effetto di rimpolpante), ma è anche un fattore determinante nella trasmissione di determinati messaggi cellulari, a loro volta essenziali per il corretto funzionamento dei componenti della pelle.
LR2412 contribuisce dunque a rafforzare la qualità della matrice così come il legame cellula-matrice e il legame cellula-cellula nonché la coesione inter-compartimenti. Il risultato: un cerchio virtuoso di azioni sulla pelle.  


ADENOSINA E ACIDO IALURONICO: AZIONI COMPLEMENTARI A LR2412
L’adenosina preserva la rete di collagene favorita da LR2412 riducendo l’azione degli enzimi nel degrado del collagene. Inoltre, favorisce la coesione delle cellule alla matrice completando così l’azione di  LR2412. 
A contatto con la pelle, l’acido ialuronico penetra negli strati superficiali dell’epidermide per idratarli e riempirli, con un effetto rimpolpante. 


VISIONNAIRE CREMA MULTI-CORRETTRICE FONDAMENTALE
LA MULTI-CORREZIONE DIVENTA UN’ESPERIENZA SENSORIALE QUOTIDIANA
Per questo nuovo cocktail di attivi costruito a partire da LR2412 i Laboratori Lancôme hanno ideato una texture che abbina la generosità avvolgente di una crema alla leggerezza di un fluido per un piacere immediato e duraturo. 
Formula davvero avvolgente, con una texture cremosa che, all’applicazione, si trasforma per liberare una sensazione di freschezza e di idratazione intensa. Penetra rapidamente lasciando una pellicola vellutata di delicata levigatezza, incredibilmente morbida al tatto.
Nel cuore di questa crema che completa la linea innovativa di Visionnaire, due ingredienti. Da un lato, gli elastomeri conferiscono alla crema la sua generosa consistenza e con l’effetto quick break ottimizzano le interazioni pelle-luce per un’applicazione piacevole e un effetto di morbida delicatezza. Dall’altro, un olio estratto dai semi di Limnanthes Alba, nota per la straordinaria capacità di proteggere la pelle dalla disidratazione e per rafforzare la barriera lipidica cutanea.  
Una nuova grande texture, che si aggiunge a una collezione di prodotti inediti – una delle firme del trattamento Lancôme. 


UNA MULTI-CORREZIONE VISIBILE
Dopo una settimana1, le donne lo hanno constatato, la pelle appare più levigata e luminosa. Cattura meglio la luce. È la visione della pelle perfetta di  Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale.
Rughe, pelle rimpolpata, luminosità: la Crema Multi-Correttrice Fondamentale Visionnaire dimostra un’efficacia equilibrata per ognuno di questi 3 criteri, visibile dopo 4 sole settimane.


Il nuovo prodotto Lancome è in vendita al prezzo di €98,50.


Nessun commento

Posta un commento