martedì 8 aprile 2014

Kiko, Rossetti Lunga Tenuta Unlimited Stylo - Review and swatches


Buon pomeriggio mie care!
Oggi sono qui per presentarvi i nuovissimi Unlimited Stylo firmati Kiko, i rossetti long lasting dal colore pieno e luminoso e dalla facile applicazione.
14 sono le nuove tonalità proposte da Kiko ed io ho ricevuto le numero: 03 Rosso Ibisco, 05 Arancio, 06 Rosso Papavero, 09 Rosa Baby, 11 Orchidea Perlato e 14
Ho avuto modo di provare tutte queste tonalità per due settimane, così da potervi fornire una recensione dettagliata e precisa.


Iniziamo dal packaging.
Il rossetto, essendo entrato a far parte della gamma permanente, si presenta all'interno della classica confezione in cartoncino nero sulla quale sono presenti il nome del brand ed il codice di colore, mentre il rossetto vero e proprio ha un pack specchiato color argento.
Utilissima la placca riportata all'esterno della confezione, la quale facilita l'individuazione rapida del tono, specialmente se abbiamo una numerosa quantità di rossetti tra cui scegliere.
La texture di questo prodotto è molto particolare.
Nonostante stiamo parlando di rossetti long lasting, essi hanno una consistenza molto cremosa, morbida e scorrevole, il ché inizialmente mi aveva fatto dubitare un po'.
La texture però, subito dopo aver steso il rossetto, aderisce in maniera a dir poco straordinaria alle labbra lasciando uniformare bene il colore e definendo perfettamente il contorno labbra.


Il colore è pieno, intenso e diviene completamente opaco, mat, dopo che si è asciugato e fissato bene sulle labbra.
Purtroppo questa formulazione tende a mettere in evidenza pellicine o screpolature delle labbra, specialmente a coloro che, come me, hanno labbra che tendono ad essere secche e spesso disidratate.
Devo dire però che la texture è davvero davvero confortevole, sembra quasi di non indossare nulla, l'effetto cremoso svanisce completamente ma questo non significa che le labbra ne risentano in quanto ad idratazione.
Per quanto riguarda invece l'obiettivo principale del nuovo Unilimited Stylo, ovvero la durata, posso garantirvi che essa è davvero ottimale.
Il colore non perde d'intensità col passare delle ore e non si vengono a creare antiestetiche zone d'ombra, nemmeno dopo aver bevuto o mangiato.
Eccezionale!
Addirittura è necessario aver un buono struccante per mandarlo via del tutto, poiché tende a rimanere un velo di colore difficile da eliminare, soprattutto per quanto riguarda tonalità più intense come la 03 Rosso Ibisco e la 06 Rosso Papavero.
Questa nuovi rossetti Kiko sono veramente formidabili, perfetti per affrontare lunghe giornate fuori senza aver bisogno di effettuare ritocchi vari.
Non vedo l'ora di provarli in Estate, vedremo se supererà anche quel test!
Questo, senza dubbi, è stato superato a pieni voti!

Contenuto: 2g
Prezzo: €6,90
Voto: 9,5


03 ROSSO IBISCO




05 ARANCIO




06 ROSSO PAPAVERO




09 ROSA BABY




11 ORCHIDEA PERLATA




14 IBISCO



*PR Sample

2 commenti

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved