giovedì 3 aprile 2014

Givenchy, Croisière Collection - Preview




Nel 2012 il maquillage Givenchy creava una linea Croisière per accorciare l’inverno e permettere al colorito, allo sguardo e alla pelle di rimanere in clima estivo 365 giorni all’anno. Un eccezionale antidoto contro il colorito spento e lo stress da città.
Nicolas Degennes, direttore artistico Maquillage e Colore di Givenchy, ama il tempo libero, quelle parentesi tanto sognate durante le quali la pelle si ossigena e si colora anche solo guardando l’orizzonte. 
Per il 2014, inventa una nuova collezione, concepita come un’esplosione di piacere, le cui parole d’ordine sono esotismo ed eleganza.
Immaginate: un colorito ambrato e un effetto abbronzatura ottenuto in pochi istanti grazie a questa collezione generosa, sexy, fresca e sempre così chic!


Poudre Terre Exotique
In un formato XXL, la tinta N° 2 Douce Croisière della Poudre Bonne Mine dona un incredibile effetto abbronzatura sulla pelle, in totale trasparenza grazie ad una texture innovativa priva di talco. 
Senza zone lucide, né sovraccarico di materia, solo un colorito ricco di sole e di sfumature delicate, come dopo una settimana trascorsa in riva al mare.
Nel suo boîtier elegante, laccato in nero e decorato con una catena di rame, la Poudre Terre Exotique, ornata di motivi jungle, è un oggetto da collezione glamour.



Le Rouge Givenchy
Le Rouge Givenchy è essenziale poiché sa soddisfare tutti i nostri desideri: effetto coprente ma nessuna sensazione sulle labbra, confort e opacità.
Per il 2014, Nicolas Degennes crea due nuove tinte luminose e intense in edizione limitata. Una elettrizza la giornata, l’altra sublima le labbra ogni giorno come dopo un bacio sulla pelle abbronzata!

313 Fruit Défendu
314 Acajou Précieux



Ombre Couture
Una texture unica, morbida e cremosa, che lascia un risultato mat luminoso. Si applica su tutta la palpebra mobile o lungo la rima delle ciglia, come un eye-liner audace.
Un colore insolente nel cuore dell’inverno che agisce come una sferzata di freschezza sullo sguardo!

11 Corail Tentation



Phenomen'Eyes Waterproof
Il famoso mascara con applicatore sferico sfoggia il proprio talento, quello di catturare tutte le ciglia alla radice, ed è in versione blu laguna. 
Incredibilmente esotico.
Un colore elettrico, una formula waterproof che non teme né l’acqua, né le correnti d’aria, né le lacrime. 
E un’applicazione precisa per regalarsi ciglia che sembrano finte e tentare in città uno sguardo da sirena.

5 Turquoise Obsession



Mister Radiant Visage
Le sue microsfere in sospensione in una texture in gel trasparente si fondono sulla pelle nuda per avvolgerla in un alone soleggiato e traslucido.
Sensazione di freschezza e risultato bonne mine con un piccolo gesto.
Da utilizzare tutto l’anno per sublimare il colore naturale di ogni tipo di carnagione. Applicare vari strati per ottenere l’abbronzatura desiderata.



Poudre Bonne Mine
Senza talco, ultra leggera e impalpabile, si applica con il pennello Kabuki per rilasciare in trasparenza e su misura un’abbronzatura naturale che lascia senza fiato.

1 Première Croisière
2 Douce Croisière
3 Ambre Croisière
4 Extreme Croisière



Baume Gloss
A metà tra il maquillage e il trattamento nutriente, questo gloss brillante, colorato e profumato al fiore di frangipane, è arricchito di burro di karité idratante e di microsfere di acido ialuronico rimpolpanti.

1 Natural Croisière
2 Pink Croisière



Nessun commento

Posta un commento