venerdì 18 aprile 2014

Faby, Faby Nature Collection - Preview


Faby prende in prestito i colori della Terra e li fa rivivere in sei splendide nuance con la collezione Faby Nature. Della Natura ha colto l'essenza e l’ha tradotta in una nuova formula ancor più attenta al benessere di chi la indossa e alla salvaguardia dell’ambiente, senza rinunciare alla qualità del prodotto. Gli smalti si stendono perfettamente e si asciugano in pochi minuti con un’ottima tenuta, garantendo un colore vivo e luminoso. Sicurezza e qualità sono le due caratteristiche irrinunciabili di Faby Nature.

Gli ingredienti, per l’87% di origine vegetale, sono ricavati dalla lavorazione di pasta di legno, cotone, mais, manioca e altre materie prime vegetali, non ricavate dal petrolio. Sicuri ed Eco-friendly, gli smalti Faby sono racchiusi in un flacone in vetro, materiale ecologico e riciclabile. 
Faby si immerge nella Natura con responsabilità e si lascia trasportare dalla sua forza creatrice e dall'armonia dei suoi elementi. Quella Natura che con le sue infinite variazioni di luce, di forme e di colori, ha ispirato artisti e poeti. 
La donna della collezione Nature si armonizza con l’ambiente che la circonda con un'identità unica e forte. Si muove con un'eleganza innata, essenziale e disinvolta. Sa perdersi nella meraviglia del mondo e sognare viaggi in terre lontane, ma è anche attenta allo stile che la moda propone. I colori pensati per lei sono comparsi alle più importanti sfilate di moda a Milano, Parigi e New York.
Faby presenta 6 tonalità: l'Etruscan Clay, un grigio dal sapore antico e ricercato, il marrone  scuro e deciso di Afromosia, e il beige di 100% Cashmere, avvolgente come un morbido abbraccio. 
Nel Cymbidium, il verde dai toni aspri dell'orchidea riporta a profumi inconsueti, mentre il corallo, nella sua tonalità più preziosa e delicata, rivive in Peau d'Ange.
Silk Cocoon ricorda il filo di seta che si rincorre fino a creare un tessuto prezioso, luminoso ed elegante.




Nessun commento

Posta un commento