mercoledì 16 aprile 2014

Deborah, Mascara Extraordinary 5in1 - Preview



Negli ultimi anni all’interno del panorama cosmetico si assiste alla crescita costante di prodotti in grado di offrire sempre più performances. Alcuni sono straordinari a tal punto da diventare veri must-haves in grado di garantire effetti strepitosi e look unici.
E Deborah Milano che ha saputo da subito cogliere questa sfida, dopo il lancio di prodotti multi-purpose nel segmento viso, ha deciso di lanciare anche un mascara all-in-one. Extraordinary 5in1 Mascara, che unisce alla promessa volumizzante, considerata irrinunciabile dalle consumatrici, altri benefits: allungante, incurvante, alta definizione e lunga tenuta grazie ad uno scovolo innovativo per un incredibile effetto ciglia finte.

Un mascara unico per uno sguardo extra ordinario, fuori dal comune, tutti i giorni, perché come recita Jimmy Johnson

The difference between ordinary and extraordinary is in that little EXTRA”.


UNA FORMULA INNOVATIVA
Extraordinary 5in1 Mascara vanta una formula innovativa in grado di regalare 5 performance in un unico prodotto. 
Arricchita con fibre e microsfere di nylon che agiscono in sinergia, riempie gli spazi tra una ciglia e l’altra, distribuendosi in maniera uniforme su tutta la lunghezza delle ciglia: ne risulta un effetto immediatamente volumizzante e allungante.
Inoltre, un complesso di polimeri e resine filmogene estremamente flessibile rilascia un film che incurva le ciglia e garantisce una maggiore adesione per un risultato incurvante, definito e a lunga tenuta.
Completano la formula carbon black complex per un colore puro ed intenso, gomma naturale d’acacia che protegge le ciglia e uno speciale attivo, selezionato per la sua capacità di favorire la sintesi di cheratina e, quindi, rinforzare le ciglia.
Ma non solo: Deborah Milano, per venire incontro alle esigenze delle consumatrici più attente alla safety dei prodotti, ha formulato il nuovo Extraordinary 5in1 Mascara senza fragranze, in modo che sia adatto anche per gli occhi sensibili e i portatori di lenti a contatto.


UN APPLICATORE AD ALTA PRECISIONE
Extraordinary 5in1 Mascara racchiude al suo interno uno scovolo affusolato estremamente preciso in grado di regalare volume e definizione al tempo stesso, grazie alla punta che consente di catturare ogni singola ciglia.
Inoltre, per un effetto ancora più incurvante si possono spingere le ciglia verso l’alto, aiutandosi con la punta dell’applicatore.
Ideale per ciglia sia lunghe che corte.


IL PACKAGING
Frutto dell’estro creativo del designer Mario Trimarchi, il packaging del nuovo Extraordinary 5in1 Mascara è reso unico dal finish argentato ad effetto specchio che rispecchia la sua personalità straordinaria e fuori dal comune. 
La sua shape irregolare è attraversata da un’onda sinuosa che la rende perfettamente ergonomica.



Il nuovo mascara Deborah è in vendita al prezzo di €12,99.


Nessun commento

Posta un commento