lunedì 7 aprile 2014

Chanel, Le Rouge Collection Variation 2014 - Preview



Il piacere di sorprendere, sedurre, sorridere. Il piacere del rossetto, il più femminile dei segreti di bellezza. Indugiare, osare, scegliere: sulle labbra, il colore si prende ogni libertà. 
Con un semplice gesto, il sorriso cambia idea e si veste con un rossetto vellutato, satinato o illuminato da madreperle, per giocare con tutti gli effetti possibili. 
In un attimo diventa elegante, profondamente impertinente, semplicemente sensuale. Un privilegio femminile, da declinare in tutte le tonalità.

Rouge Allure, il rossetto che seduce in un clic. Ogni nuance è una firma, un’affermazione di intensità. Da giocare in versione satinata o mat con Rouge Allure Velvet.
Rouge Coco, rossetto complice, da tenere sempre a portata di mano. Elegante, adulatore, facile da indossare, diventa brillante e ancora più disinvolto con Rouge Coco Shine, in nuance delicate o più intense.
Lèvres Scintillantes, gloss luminoso, come gli sguardi che attirerete.
Unico e poliedrico, Le Rouge Chanel coltiva il piacere dellametamorfosi in un sorriso.
Ogni istante inizia con il sorriso che si sceglie di indossare.
Nel 2014, la Collection Variation offre una mltitudine di colori e di effetti. Tre armonie declinano un ventaglio di nuance, tenui o intense: i colori naturali, i rosa-rossi, i viola. Una palette che i gloss, i rossetti brillanti, satinati o vellutati e le matite per il contorno labbra interpretano in maniera differente, per moltiplicare le emozioni.



Nessun commento

Posta un commento