giovedì 17 aprile 2014

Braun, Beauty Set Braun Silk-épil 7 - Preview



Braun Silk-épil, il marchio di epilatori numero uno al mondo, si conferma da oltre 40 anni un valido alleato di bellezza delle donne, garantendo loro una pelle, liscia, morbida e visibilmente luminosa. Oggi Braun afferma la sua esperienza nel campo della bellezza con il lancio del nuovo Beauty Set Braun Silk-épil 7, che permette alle donne di usufruire di tre diversi efficaci trattamenti di bellezza: epilatore, spazzola per l’esfoliazione del corpo e, per la prima volta, spazzola per la pulizia del viso.
Solo Braun unisce questi tre trattamenti di bellezza, per la prima volta, in un fantastico beauty set, permettendo alle donne di ottenere risultati professionali nella tranquillità di casa propria.

Il nuovo Beauty Set Braun Silk-épil 7 è stato ideato per regalare a tutte le donne una pelle liscia, luminosa e visibilmente sana, dalla testa ai piedi, per un’esperienza di bellezza quotidiana ancora più completa. Un viso che appare naturalmente più luminoso è percepito da se stesse e dagli altri come un segno di vitalità e bellezza, per questo Braun ha reso protagonista del Beauty Set la nuovissima spazzola per la pulizia del viso firmata Silk-épil.
Gli epilatori Braun Silk-épil garantiscono elevate performance, rimuovendo i peli più corti e sottili e garantendo una pelle liscia per oltre quattro settimane. L’innovativa tecnologia Close Grip consente di catturare anche i peli più corti come un granello di sabbia (0.5mm), lasciando le gambe morbide come la seta. Il sistema di massaggio ad alta frequenza stimola la pelle per un’epilazione extra delicata, mentre la Smartlight posizionata vicino alla testina illumina i peli meno visibili in modo da non dimenticare nulla e assicurare un risultato finale impeccabile. Gli epilatori Braun Silk-épil 7 sono wet&dry e possono essere utilizzati in vasca da bagno o in doccia, per una rimozione dei peli ancora più delicata ed una esfoliazione più efficace.
Silk-épil SkinSpa unisce l’epilazione e l’esfoliazione in un unico strumento per una pelle liscia al tatto e luminosa. La spazzola esfoliante rimuove la pelle morta e secca e stimola il rinnovamento degli strati più profondi dell’epidermide rendendo la superficie della pelle levigata e uniforme, pronta per l’idratazione. Inoltre, un’esfoliazione regolare aiuta a prevenire la formazione di peli incarniti. La spazzola esfoliante a tecnologia sonica ha 10.000 setole sottili che si muovono con 3.000 micro-vibrazioni al minuto, rimuovendo le cellule morte e donando alla pelle un aspetto più giovane. Questa potente tecnologia garantisce un’esfoliazione quattro volte superiore rispetto ai normali scrub manuali e la testina flessibile della spazzola inclinata a 27 gradi si adatta perfettamente alle forme del corpo femminile.

L’ultimo tassello per un rituale di bellezza completo è la pulizia del viso. I dermatologi ritengono che il modo migliore per ottenere una pelle luminosa sia quello di effettuare una pulizia profonda e costante. In un recente sondaggio il 72% dei dermatologi ha affermato che le donne dovrebbero fare della pulizia del viso una parte fondamentale della loro routine di bellezza, mentre il 68% ha affermato che la pratica costante della pulizia del viso può aiutare a migliorare visibilmente le condizioni della pelle. 
(Sondaggio condotto da P&G su un campione di 202 Dermatologi presso il British Association of Dermatology Meeting tenutosi a Birmingham, UK, Luglio 2012).

La nuova spazzola per la pulizia del viso Braun Silk-épil risponde a queste esigenze. Con una rapida ed efficace passata, la spazzola rimuove make-up e impurità fino a sei volte meglio della pulizia manuale con detergente. 
La pulizia profonda è garantita dal movimento di rotazione con 60.000 micro-pulsazioni al secondo. In un solo minuto, i residui di make-up e le impurità vengono eliminate dalla zona-T, dal mento e dalle guance. La spazzola prepara la pelle all’idratazione, stimola la circolazione e lascia la pelle pulita, luminosa e fresca.


Epilatore Braun Silk-épil

Caratteristiche e benefici
Tecnologia Close-Grip: garantisce l’epilazione più profonda ed efficace. 40 pinzette Close-Grip, strategicamente posizionate sulla testina, consentono di “afferrare” anche i peli più corti, fino alla dimensione di un granello di sabbia (0.5mm).
Sistema di massaggio ad alta frequenza: i piccoli rulli massaggianti presenti sulla testina dell’epilatore stimolano la pelle e riducono la sensazione di dolore.
Testina rotante: la testina flessibile può ruotare fino a 15 gradi avanti e indietro, in modo da adattarsi meglio alle linee del corpo femminile e garantire un’esperienza di epilazione più facile ed efficace.
Smartlight: progettata per aiutare a guidare l’epilatore dove necessario e per illuminare i peli più corti e sottili in modo da non dimenticare nulla.
Dentro e fuori dall’acqua: gli epilatori Braun Silk-épil 7 sono i più efficienti epilatori Wet & Dry del mercato e possono essere utilizzati in vasca da bagno o sotto la doccia per un’esperienza rilassante e confortevole.



Spazzola esfoliante corpo Braun Silk-épil

Caratteristiche e benefici
Tecnologia Sonica: la spazzola esfoliante SkinSpa funziona a oltre 3.000 microvibrazioni al minuto per rimuovere le cellule morte e ottenere una pelle sana e luminosa.
Testina di design: la testina 50mm della spazzola è progettata per ruotare a 27 gradi in modo da adattarsi alle forme del corpo femminile.
Design speciale delle setole della spazzola: la spazzola esfoliante corpo è formata da 10.000 setole sottili che eliminano delicatamente le cellule morte e stimolano il rinnovamento della superficie della pelle:
- Due diverse altezze delle setole in grado di adattarsi alle forme del corpo.
- Tre diversi bordi permettono un massaggio stabile e dolce e massimizzano l’esfoliazione.
- Oscillazione ad Azione Rotante: la spazzola esfoliante corpo SkinSpa ha un’oscillazione ad azione rotante che imita il movimento di un massaggio esfoliante.
Braun Silk-épil SkinSpa funziona sia come epilatore che come strumento per l’esfoliazione del corpo:
Wet & Dry: Braun Silk-épil SkinSpa è cordless ed è progettato specificatamente per l’uso in vasca da bagno e in doccia per un’esperienza rilassante che si inserisce facilmente nel rituale di bellezza.
Impostazioni di velocità: due diverse impostazioni di velocità personalizzano l’esperienza di esfoliazione e di epilazione.



Spazzola pulizia del viso Braun Silk-épil

Caratteristiche e benefici
La spazzola per il viso è dotata di caratteristiche che offrono importanti benefici per detergere ed esfoliare la pelle, lasciandola fresca e luminosa.

Pulizia dei pori in profondità: in solo un minuto, la spazzola rimuove make-up e impurità dalle guance, dalla zona-T e dal mento, fino a sei volte meglio* rispetto al semplice uso delle mani.
Preparazione all’idratazione: la spazzola aiuta la pelle ad assorbire il 30% in più degli ingredienti idratanti.
Massaggio Micro-setole: 60.000 micro-pulsazioni al secondo per un esfoliazione delicata.
La pelle è più morbida e luminosa.
L’incarnato è visibilmente purificato. La setole raggiungono anche le aree del viso più difficili da raggiungere Le setole della spazzola per il viso funzionano come delle minuscole dita che puliscono in profondità. Le linee d’espressione possono intrappolare make up e residui, mentre i pori e le superfici ruvide causati dalle cellule della pelle possono intrappolare polvere e olii; anche i contorni strutturali della zona naso-labiale e i profili del naso rendono la pulizia più difficile.



Il nuovo Beauty Set Braun Silk-épil 7 è in vendita al prezzo di €94,90.


Nessun commento

Posta un commento