martedì 1 aprile 2014

2G Beauty Communications, Purifying Mask & Purifying Cream - Review



Buonasera ragazze!
E' finalmente arrivata la Primavera, il sole splende, i prati e gli alberi si arricchiscono di fiori appena sbocciati e l'umore si risolleva!
Vogliamo avere la pelle setosa e morbida come quella di un fiore?
Beh allora è importante prendersene cura con i giusti prodotti, affinché anch'essa possa apparire luminosa e bella da guardare.
Questa sera voglio parlarvi di due prodotti con i quali completo la recensione della linea Viso & Décolleté Purifying dell'azienda di cui nell'ultimo periodo avete molto sentito parlare in questo blog: 2G Beauty Communications.
I prodotti in questione sono la Purifying Mask e la Purifying Cream, caratterizzati dal fattore marino sebonormalizzante ed ideali quindi per coloro che soffrono di pelle grassa.
Le altre referenze che compongono questa linea e delle quali vi ho già parlato in precedenza sono il Purifying Milk & Purifying Lotion.
Premetto che per un trattamento completo sotto ogni punto di vista sarebbe opportuno avere tutti e 4 questi prodotti, in quanto complementari, però anche utilizzati singolarmente, essi svolgono delle buone funzioni ed hanno valide caratteristiche.




Purifying Mask
Iniziamo con la maschera purificante.
Essa è contenuta all'interno di una confezione a tubetto e si presenta in una colorazione marrone fango, che, una volta applicata, farà prendere qualche spavento alle persone che abitano con voi, qualora vi venisse in mente la malsana idea di apparire improvvisamente da dietro una porta (sì, mi diverto davvero con poco! :D)
Come al solito, fare questo genere di maschere fuori dalla stagione estiva potrebbe essere davvero dura, considerando che sono freddissime una volta applicate e quegli 8-10 minuti di posa potrebbero sembrare interminabili.
Ve lo dice una che soffre molto il freddo, quando utilizzo questo prodotto evito di muovermi per casa poiché altrimenti sembrerebbe di avere una specie di ventilatore puntato in faccia. (Calorose: vi invidio, sapevatelo!)
Dai, a parte gli scherzi fortunatamente in una decina di minuti la maschera aderisce perfettamente la viso solidificandosi e lasciando la pelle tiratissima.


Affinché tutte le zone del viso siano raggiunte dalla maschera, è opportuno applicare una quantità generosa di prodotto e stenderla in maniera uniforme, escludendo mi raccomando l'area occhi, poiché altrimenti potrebbe provocare prurito o lacrimazione, soprattutto se avete una pelle molto sensibile.
La profumazione della maschera è buonissima: spicca la pesca, fresca ed intensa. Davvero energizzante!
Trascorsi gli 8-10 minuti di posa, si procede con il risciacquo mediante abbondante acqua tiepida.
Subito l'incarnato risulta molto più disteso, morbido e luminoso, questo grazie soprattutto al fattore marino sebonormalizzante Phloragine, che lascia la pelle purificata a fondo ed opaca, togliendo ogni traccia di lucido o residui di grasso superficiale.
Il volto riceve un immediata sensazione di benessere e comfort ed è prontissimo, così deterso, per ricevere un ultimo aiuto, dato dalla Purifying Cream.

Contenuto: 100ml
Prezzo: €34,00
Voto: 8+





Purifying Cream
Ed eccoci al secondo ed ultimo prodotto di questa recensione, la crema purificante di 2G Beauty Communications.
Il packaging è elegante e propone un'attenzione particolare ai dettagli. Sul tappo troviamo un argenteo logo del brand mentre il vasetto è in vetro opacizzato.
La texture della crema è abbastanza liquida, occorre infatti prelevare una piccola quantità di prodotto per permettere un assorbimento completo e rapido.
La profumazione è davvero ottima, devo dire che riguardo questo fattore, tutti i prodotti appartenenti alla linea Purifying mi hanno soddisfatta totalmente.


L'obiettivo di questo prodotto è quello di normalizzare la produzione eccessiva di sebo mediante estratti marini.
Occorre applicare la crema con regolarità mattina e sera massaggiando su viso e collo per permettere alla pelle grassa di ritrovare il suo equilibrio e ai pori di restringersi.
Mi sono trovata molto bene con questo prodotto, ma forse farei meglio a dire che mi sono trovata molto bene con l'intero trattamento, grazie al quale ho visto importanti risultati ed un'azione efficace sull'effetto lucido causato dalla mia pelle tendente al grasso.
Il viso inoltre appare molto più luminoso e disteso, probabilmente perché finalmente sto riuscendo a sconfiggere la mia pigrizia e pulisco a fondo la pelle quotidianamente, procedendo con l'applicazione di questa crema dermopurificante.

Contenuto: 50ml
Prezzo: €40,00
Voto: 8,5



*PR Sample


Nessun commento

Posta un commento