mercoledì 19 marzo 2014

Stroili, Collezione Kalahari 2014 - Preview



I gioielli più belli nascono nella terra del deserto, con le sue infinite distese d’ocra illuminate dal sole e le sue dune baciate dalla luce. 
Così l’unicità del deserto si fa gioiello: colori e sensazioni tattili si fondono in un’unica emozione nella collezione Kalahari firmata Stroili. 
Kalahari:  ispirati dal celebre deserto sudafricano, i gioielli mirano a esaltare la rotondità delle loro forme attraverso le linee in ottone e bronzo rodiato, dorato e rosé che richiamano visivamente  la leggerezza e l’abbraccio di una duna e brillano della luce dei cristalli.

Una parure caratterizzata dal movimento ondulatorio e ripetitivo delle curve che conferisce ai gioielli un moto alternato tra superfici piene e vuote,  simili alle increspature della sabbia accarezzate dal soffio del vento. 
Nei monili della collezione di Stroili si riconoscono le forme classiche della natura, in un’esplorazione nel mondo della forma alla ricerca di antiche emozioni,  specchio della raffinatezza innata della maison.
Un affascinante paesaggio desertico dove l’incontro casuale tra forme uniche e colori inconfondibili crea una sintesi alchemica tra antico e moderno. 
Una vera magia da indossare. 

Nessun commento

Posta un commento